Pandora lavora con noi: selezioni per commessi in tutta Italia

Pandora lavora con noi: la famosa azienda di origine danese, specializzata nella produzione e vendita di gioielli e con molte sedi presenti anche sul nostro territorio, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento, probabilmente in vista del prossimo autunno, finalizzata all’inserimento di più di 30 risorse presso i suoi punti vendita, in particolare addetti alle vendite, commessi e cassieri. Ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Pandora

Padora è un’azienda di origine danese fondata nel 1982 a Copenaghen. Fin dal suo esordio è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielli. Famosa, in primo luogo, per i bracciali Pandora e per le linee di orecchini e anelli, è presente in almeno 100 paesi del mondo, conta circa 7000 punti vendita ed è quotata al NASDAQ. Attualmente ci sono 26mila collaboratori all’interno dell’azienda.

Pandora lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda Pandora sta quindi cercando nuove figure professionali del settore vendite. Nello specifico, le città interessate dalle nuove assunzioni, che ricordiamo potranno avvenire sia in stage che a tempo indeterminato, sono Como, Lucca, Foggia, Pavia, Bergamo, Salerno, Teramo, Fano, Rimini, Forlì, Terni e Biella. I requisiti richiesti dall’azienda danese per poter partecipare alle selezioni per commessi, cassieri e addetti alle vendite (anche per categorie protette), sono i seguenti:

  • Passione per il prodotto
  • Spirito di squadra, approccio curioso e proattivo, flessibilità e capacità di adattamento
  • Diploma di scuola secondaria di II livello
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno nel settore
  • Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
  • Conoscenza delle operazioni di cassa
  • Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
  • Conoscenza base dei principali strumenti informatici
  • Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative

Altre offerte di lavoro in Pandora

  • Internal Audit Specialist
  • Legal Manager Italy and Turkey
  • Merchandising Analyst
  • Commercial Finance Specialist
  • CRM Specialist
  • Online sales advisor: Bergamo, Lucca, Torino
  • Store manager: Lucca, Lodi, Milano, Vittuone, Nola

Processo di selezione

Come molte altre catene di negozi, anche Pandora opera una prima selezione dei candidati online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, un selezionare ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Wycon assume cassieri e addetti vendite nei suoi negozi

Come inviare il curriculum a Pandora

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda danese Pandora e volete partecipare alle selezioni per la copertura di oltre 30 posti come cassieri, commessi e addetti alla vendita in diverse città italiane, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sarà presente una lista con tutti gli annunci di lavoro disponibili, anche per store manager e vice store manager. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare i dettagli e seguire le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!