Stroili lavora con noi: posizioni aperte

Nuove offerte di lavoro in arrivo in alcune città italiane. La catena di gioiellerie Stroili oro offre molte interessanti opportunità di lavoro all’interno dei sui punti vendita. Le assunzioni riguardano sia personale con esperienza nel ruolo, sia candidati alla prima esperienza di lavoro. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Stroili Oro

Il Gruppo Stroili Oro è un’azienda di origine italiana fondata nel 1996 e con sede principale in provincia di Udine. Fin dal suo esordio opera nel settore della gioielleria e, nello specifico, nell’area delle vendite al dettaglio. Propone una vasta gamma di prodotti, tutti con il marchio made in Italy, fra questi si possono trovare gioielli in oro, diamanti, bigiotteria e orologi di lusso. Ad oggi, la società conta oltre 400 punti vendita e più di 1000 collaboratori.

Stroili Oro lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo accennato sopra, il Gruppo seleziona periodicamente nuove figure professionali per i suoi punti vendita presenti in Italia. Offre, inoltre, varie tipologie di formule contrattuali, fra le quali il tempo determinato e indeterminato. Non mancano, poi, opportunità di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, per le regioni del Friuli Venezia Giulia, della Lombardia e della Liguria, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Visual Merchandising professional: Assago
  • Store manager: Mestre, Sanremo
  • Business intelligent analyst: Assago
  • Logistic Management Stage: Udine
  • Addetto Amministrazione/Contabilità: Udine
  • Logistic Supervisor: Udine
  • Category Manager: Assago
  • IT Support Stage: Udine

Processo di selezione

Come molti altri gruppi e aziende del settore, anche Stroili Oro opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi del Gruppo italiano.

->LEGGI ANCHE Poltronesofà offre lavoro per addetti vendita e impiegati

Come inviare il curriculum a Stroili Oro

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Stroili e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi alla pagina web Lavora con noi, presente sul sito internet ufficiale della società. All’interno troverete la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, sarete in grado di approfondire tutti i dettagli delle posizioni aperte e di mandare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!