Lidl: 400 posti di lavoro con le nuove aperture

Ottime notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Lidl, famosa catena di discount attiva in Italia con numerosi punti vendita, con le prossime aperture in programma incrementerà il proprio organico di almeno 400 unità di personale. Vediamo qui di seguito l’approfondimento della notizia, le posizioni aperte e le indicazioni per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

Lidl: 400 assunzioni con prossime aperture

La notizia è stata rilasciata dall’azienda attraverso un recente comunicato. All’interno della nota, la società ha enunciato il piano di espansione che prevede l’apertura di numerosi punti vendita nel prossimo periodo. Anche nel 2021, infatti, il Gruppo continuerà con il suo sviluppo, già avviato negli anni scorsi, al fine di capillarizzare la sua presenza sul territorio italiano. Solo lo scorso anno sono stati avviati ben 50 negozi. Lo scopo dichiarato è quello di aumentare anche la presenza fisica del marchio sul territorio nazionale, in particolare nelle aree italiane più popolose, come Milano e Roma. Nel prossimo periodo, quindi, sono previste fino a 400 assunzioni di personale.

Lidl lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Nello specifico, contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro anche per giovani alla prima esperienza, diplomati e laureati. Per quanto riguarda le 400 posizioni aperte, 300 riguarderanno l’area milanese, mentre le altre 100 quella di Roma. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, le figure professionali richieste sono le seguenti:

  • Cassieri
  • Addetti alle vendite
  • Store manager
  • Addetti per vari reparti
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Processo di selezione

Come molte altre aziende, soprattutto in questo periodo di emergenza dettata dalla pandemia di Coronavirus, le selezioni della catena Lidl si svolgono esclusivamente online. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienza pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Il colloquio di lavoro avverrà online.

->LEGGI ANCHE Kiko: 1000 assunzioni con 300 nuovi negozi

Come inviare il curriculum a Lidl

Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, attualmente in corso, per la copertura dei 400 posti di lavoro nelle città di Milano e Roma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della Lidl e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverte, oltre agli annunci di lavoro, anche le indicazioni per candidarvi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Lidl: 400 posti di lavoro con le nuove aperture

  • 4 Aprile 2021 in 11:07 pm
    Permalink

    Buonasera sto cercando lavoro sono disponibile a lavorare da subito sono una persona seria e puntuale edutata e tanta voglia di lavorare ho esperienze lavorative spero di una vostra risposta al più presto oppure chiamatemi al numero di telefono è 3317229438 grazie saluti Lorenzo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!