FedEx: 800 posti di lavoro con piano di sviluppo

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore delle consegne e nel campo della logistica. FedEx, famosa azienda operante anche sul territorio italiano, ha annunciato un nuovo piano di sviluppo che comporterà un sostanziale incremento dell’organico nell’azienda e dell’occupazione sul territorio nazionale. Le assunzioni saranno dirette e i candidati verranno inseriti nei vari hub presenti in Italia. Vediamo dunque qui di seguito la notizia nel dettaglio, le posizioni aperte e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

FedEx: 800 posti di lavoro in Italia

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione online. A riportarla è stato il Sole 24 Ore. Il giornale ha pubblicato un articolo relativo al piano di sviluppo che l’azienda intende seguire al fine di incrementare e capillarizzare la propria presenza sul territorio. Uno degli obiettivi della società è quello di internalizzare sia le attività che le risorse che fino a questo momento sono state gestite da fornitori esterni. Il Gruppo ha intenzione di interrompere la collaborazione con l’impianto piacentino in quanto a breve non sarà più in funzione. Da quel momento in poi, saranno i vari centri di distribuzione a occuparsi di tutte le attività logistiche del caso.

FedEx: figure professionali

Come sappiamo, la società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, le figure professionali che saranno richieste per la copertura degli 800 posti di lavoro, saranno le seguenti:

  • Magazzinieri
  • Confezionatori
  • Operai generici

Le sedi di lavoro interessate, invece, comprendono le seguenti città: Napoli, Bari, Ancona, Novara, Firenze, Padova e molte altre città dove sono presenti centri logistici del Gruppo.

->LEGGI ANCHE Lidl: 400 posti di lavoro con le nuove aperture

Come inviare il curriculum a FedEx

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni in vista dell’espansione della società in Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete la lista completa degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “FedEx: 800 posti di lavoro con piano di sviluppo

  • 2 Aprile 2021 in 4:29 pm
    Permalink

    Stai cercando lavoro come autista consegna domicilio Patente B

    Risposta
  • 4 Aprile 2021 in 12:16 am
    Permalink

    Mi piacerebbe lavorare con voi adoro guidare ed ho già fatto il corriere per una azienda di vernici consegnano prodotti verniciati in vari colorifici di torino

    Risposta
    • 5 Aprile 2021 in 9:47 am
      Permalink

      Mi piace molto fare autista già fatto con GLS

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!