Primark lavora con noi: selezioni in corso

Primark lavora con noi: la catena di negozi di moda a basso costo ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di molte figure professionali. I candidati selezionati lavoreranno all’interno dei punti vendita presenti sul territorio italiano e nella sede centrale con ruoli di tipo impiegatizio. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte attualmente e le modalità di invio del curriculum vitae.

Primark

La catena di negozi Primark è un Gruppo di origini irlandesi specializzato nella vendita di numerosi articoli che vanno dall’abbigliamento ai prodotti per la cura e la bellezza. La società è stata fondata a Dublino nel 1969 grazie all’apertura del primo negozio che recava il nome ‘Penneys’. Oggi Primark è una realtà affermata che conta 350 negozi in 11 paesi del mondo e più di 700mila dipendenti.

Primark lavora con noi: le posizioni aperte

Primark assume periodicamente nuovo personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage part-time per giovani diplomati e laureati senza espereinza. Le aree nelle quali sono presenti posizioni aperte sono le seguenti: management, supervisor, addetti alle vendite, visual merchandising, cash office, magazzino, risorse umane e stage. Nello specifico, invece, le posizioni aperte nelle diverse sedi operative e negozi sono così suddivise:

  • Commessi: Rozzano, Milano, Roma
  • Sales Floor Supervisor: Roma
  • Sales Floor Manager: Catania, Chieti, Roma, Brescia, Verona, Arese, Roma, Firenze
  • Allievi manager

Per i ruoli di commessi, addetti alle vendite, magazzinieri e cassieri, i contratti di lavoro saranno part-time e in apprendistato.

Processo di selezione

La catena di negozi Primark opera una prima selezione tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti, se richiesti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi della società.

->LEGGI ANCHE Piazza Italia assume commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum a Primark

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di negozi Primark e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte in questo momento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. In questo modo, scegliendo una delle aree di lavoro presenti nella pagina potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Primark lavora con noi: selezioni in corso

  • 5 Ottobre 2019 in 12:59 pm
    Permalink

    Ciao sono in cerca di un occupazione… ho 37anni … sono per ora domiciliare a rho

    Risposta
    • 2 Aprile 2021 in 9:58 am
      Permalink

      Ciao ho 41 anni sono esperta nel campo di commessa sono dinamica mi piace lavorare con il pubblico. Disponibilità immediata e automunita

      Risposta
  • 11 Aprile 2021 in 3:55 pm
    Permalink

    Ciao sono Fabiola(38 anni) sono nel settore da circa 20 anni. Sono una persona solare, che si adatta ad ambienti e situazioni diverse e predisposta ad assumere ruoli di responsabilità con capacità di lavoro di gruppo e gestione dello stesso. Disponibilità immediata senza problemi di orari e automunita. Interessata alle posizioni aperte per nuova apertura regione Abruzzo (Chieti-Pescara).

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!