Poltronesofa lavora con noi: selezioni per addetti vendita

Poltronesofa lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della vendita di prodotti per l’arredamento, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento in tredici regioni del territorio italiano alla ricerca di addetti alle vendite e all’arredamento. Ecco qui di seguito i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Fondata dall’imprenditore Renzo Ricci nel 1995, negli anni ha conosciuto una rapida espansione, stabilendo la sua sede principale a Villanova, in provincia di Forlì. Grazie alla grande varietà di prodotti in vendita e alla sua rete di 167 negozi sparsi per l’Italia, 52 in Francia e altri a Malta, Cipro, Svizzera e Belgio, la società è oggi un punto di riferimento nel suo settore.

Poltronesofa lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana, in questi mesi, è alla ricerca principalmente di arredatori e venditori per le sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. Le regioni interessate dalle opportunità di lavoro di Poltronesofa sono le seguenti: Valle d’Aosta, Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Piemonte e Trentino Alto Adige. Le posizioni aperte sono dunque le seguenti:

  • Arredatori e addetti alle vendite: Como, Corigliano Calabro (Cosenza), Frosinone, Genova, Lamezia Terme (Catanzaro), Latina, Lonato (Brescia), Matera, Milano, Modena, Monopoli (Bari), Parma, Pomezia (Roma), Pompei (Napoli), Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rovigo, Sanremo, Santa Vittoria d’Alba (Cuneo), Savona, Siena, Taranto, Torino, Trani, Villesse (Gorizia), Bari, Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Brescia, Castagnito (Cuneo), Castelletto Ticino (Novara), Cesena, Cinisello (Milano), Civitanova Marche (Macerata)

I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare a questa offerta di lavoro sono i seguenti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza maturata nel settore delle vendite oppure laurea triennale e volontà di intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale e per il quale non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare sia part-time che full-time anche nei fine settimana. I candidati verranno avviato a un percorso formativo e riceveranno una retribuzione iniziale mensile più gli incentivi sulle vendite dei prodotti.

Processo di selezione

La società opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza offre lavoro per commessi, cassieri, magazzinieri

Come inviare il curriculum a Poltronesofà

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Poltronesofa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di venditori, addetti alle vendite e arredatori, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro presenti in questo momento nell’azienda e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!