Europet: 40 posti di lavoro per allestire veicoli

Sono in arrivo nuovi posti di lavoro e assunzioni nella regione Abruzzo con l’azienda del settore logistico Europet. La società si occupa di trasporto, logistica e trasformazione veicoli e in questo momento ha aperto le selezioni per la copertura di almeno 40 posti di lavoro come addetti all’allestimento di veicoli. Le candidature sono aperte. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Europet

La società Europet, trasporti internazionali, è una realtà imprenditoriale italiana, nello specifico abruzzese, con sede a Paglieta, in provincia di Chieti. Al suo esordio si occupava esclusivamente di trasporto della merce su gomme, ma negli anni è cresciuta fino ad espandersi anche in altri settori affini, come la logistica e lo stoccaggio delle merci. Possiede una struttura di 82mila metri quadri e impiega attualmente 100 dipendenti.

Europet: posizioni aperte

La notizia è stata rilasciata da diversi organi di stampa online tramite alcuni articoli relativi alla campagna assunzioni e ai prossimi inserimenti in azienda. La società, nell’intento di rispondere alle nuove commesse, ha deciso di di aumentare il proprio organico in sede di almeno 40 unità di personale. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo caso, dato che si tratta della commessa di Gefco relativa all’allestimento di 6000 furgoni jumper e boxer di Sevel, il contratto di lavoro sarà a tempo determinato per un periodo di otto mesi. Le posizioni aperte, dunque, riguardano i seguenti profili professionali:

  • Elettricisti
  • Elettrauto

->LEGGI ANCHE

Come inviare il curriculum a Europet

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società abruzzese Europet e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. Attraverso questa pagina web è possibile mettersi in contatto con l’azienda per sapere le modalità di consegna del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!