Ferrovie Svizzere: 300 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Buone notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro e hanno puntato sulle opportunità di impiego in Svizzera. Nel Canton Ticino, infatti, nascerà un nuovo stabilimento industriale firmato Ferrovie Svizzere. Secondo le prime stime, saranno almeno 300 i posti di lavoro disponibili una volta ultimata la struttura. Vediamo dunque qui di seguito tutto quello che c’è da sapere su questa notizia, le posizioni lavorative e le modalità di invio del curriculum vitae.

Ferrovie Svizzere: 300 assunzioni in arrivo

A riportare la notizia è stato il Corriere del Ticino con un recente articolo dedicato al nuovo stabilimento industriale di prossima costruzione. L’area interessata è quella di Castone, nel Canton Ticino, una frazione del Comune di Arbedo-Castione. In questa zona, infatti, sarà edificato e inaugurato un nuovo polo industriale che fungerà da impianto di manutenzione per treni regionali, elettrotreni e numerosi altri tipi di convogli. L’investimento previsto è di circa 360 milioni di franchi e le posizioni lavorative a disposizione toccheranno le 300 unità di personale.

Figure professionali

Le Ferrovie Svizzere selezionano periodicamente nuovo personale e offrono varie tipologie di formule contrattuali. In particolare, a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocinio retribuiti. Non mancheranno, per il polo industriale, occasioni per giovani laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo contesto, dunque, è possibile ipotizzare che le figure professionali richiste saranno quelle tecniche, impiegatizie e per la produzione. È prevista la formazione di almeno 60 apprendisti.

->LEGGI ANCHE Amazon Pioltello: 120 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum alle Ferrovie Svizzere

Se siete interessati alle opportunità di impiego delle Ferrovie Svizzere e volete rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro relativi alle 300 posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo. Vi consigliamo, inoltre, di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime opportunità e a visitare periodicamente il sito web del Gruppo elvetico.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!