Cremona: 400 posti di lavoro, nuovo polo logistico

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nella regione Lombardia, per la precisione nella città di Cremona. È in programma, infatti, l’avvio di un nuovo polo logistico che porterà a un importante incremento dell’occupazione nell’area. Una volta ultimata la struttura, serviranno almeno 400 unità di personale per gestirla. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Cremona: 400 assunzioni nel settore logistico

A riportare per primo la notizia è stato il quotidiano La Provincia di Cremona con un articolo dedicato al nuovo progetto di costruzione che vedrà protagonista proprio la città lombarda. Entro la fine dell’anno sarà realizzato un nuovo polo logistico che porterà una sostanziale crescita dell’occupazione nella zona. Secondo le stime saranno 400 i posti di lavoro. La struttura vedrà la luce nella zona ex Vanoli, dietro il Quartiere San Felice e avrà un’ampiezza di almeno 300mila metri quadrati, di cui 100mila dedicati ai magazzini e agli impianti logistici. Il polo sarà realizzato dall’azienda internazionale Lcp, specializzata in progetti di sviluppo in ambito immobiliare. I lavori cominceranno questo autunno.

Figure professionali

I posti di lavoro, almeno 400 quelli stimati, riguarderanno dunque il settore della logistica e non mancheranno contratti a tempo determinato e indeterminato, oltre a occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo contesto, è possibile immaginare figure professionali di questo tipo:

  • Confezionatori
  • Addetti alla logistica
  • Autisti
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Amazon Pioltello: 120 posti di lavoro nel polo logistico

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo stabilimento logistico di Cremona e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 400 posti di lavoro, vi invitiamo a seguirci e a rimanere aggiornati per conoscere tutte le ultime novità sul processo di selezione e sulla pubblicazione delle relative offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Cremona: 400 posti di lavoro, nuovo polo logistico

  • 31 Marzo 2021 in 10:06 am
    Permalink

    Buongiorno vorrei sapere dove posso mandare io mio curriculum vitae grazie mille e buona giornata Gabriele

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!