Manutencoop lavora con noi: posizioni aperte

Manutencoop lavora con noi: la società italiana Manutencoop Facility Management Spa, facente capo all’omonimo Gruppo, è una delle realtà aziendali più importanti nel panorama dei servizi integrati per enti privati, struttre sanitarie ed enti pubblici sul territorio italiano e per i prossimi mesi ha avviato una maxi campagna di reclutamento in tutta Italia alla ricerca di addetti alle pulizie e altre figure del settore. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel dettaglio e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

La società Manutencoop

La società per azioni Manutencoop Facility Management, fondata nel lontano 1938 e con sede legale nella città di Bologna, è un’azienda italiana a capo del Gruppo omonimo. Si tratta di una delle realtà più attive per quanto riguarda il settore dei servizi integrati per enti pubblici, gruppi privati e strutture sanitarie presenti sul territorio nazionale. L’azienda si occupa di varie mansioni: sterilizzazione impianti chirurgici e ambienti, gestione e manutenzione di immobili, gestione documentale, videosorveglianza e impiantistica antincendio. Presente anche a livello internazionale europeo, conta oggi oltre 20mila collaboratori.

Manutencoop lavora con noi: le posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale da inserire in diverse realtà lavorative e in vari settori. Offre diverse tipologie di formule contrattuali fra le quali il tempo determinato, il tempo indeterminato, gli stage e i tirocini retribuiti. Per questo motivo non mancano le opportunità di lavoro e carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Manutentore impianti termici/frigoristi: Venezia, Trento
  • Addetto assistenza clienti: Bologna
  • Assistant to the Head Of Hygiene Services Field – North West Area: Milano
  • Bruciatorista-Lombardia e Piemonte: Milano
  • Plant Manager: Milano
  • Building manager – Trento
  • Addetto alle pulizie: Ospedale Noventa Vicentina, Ospedale Imola, Borgo San Lorenzo, Prato
  • Addetto caricamento scaffali: Monza, Milano, Brescia
  • Stage ambito IT: Bologna
  • Addetto alla Reception: Milano

Processo di selezione

L’azienda opera una prima selezione online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le competenze acquisite, le esperienze pregresse e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE I supermercati Sole 365 assumono professionisti del food

Come inviare il curriculum a Manutencoop

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Manutencoop e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti per addetti alle pulizie o per le altre posizioni aperte appena elencate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina dovrete compilare l’apposito form online e allegare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Manutencoop lavora con noi: posizioni aperte

  • 16 Marzo 2021 in 8:06 pm
    Permalink

    io ho già esperienza come vigilanza ho lavorato come portiere di condominio al vomerò Napoli

    Risposta
  • 17 Marzo 2021 in 8:36 pm
    Permalink

    Ho senpre laborato con ditte didn’t pulizie tanti anni fa anche con voi e l, operosa a sostituzione vorrei ritornare a labor are con voi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!