GTT lavora con noi: selezioni per autisti

Arrivano nuove offerte di lavoro nel settore del trasporto pubblico. GTT – azienda di trasporti torinese – ha indetto un nuovo bando di concorso allo scopo di stilare una graduatoria dalla quale attingere personale. In particolare autisti e guidatori tramviari che verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di nuove figure professionali al fine di aumentare l’organico nelle tratte pubbliche. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni e quali sono le modalità di invio del curriculum vitae e della domanda di partecipazione.

Il Gruppo GGT

La società per azioni GTT – Gruppo Torinese Trasporti – è controllata dal Comune di Torino e fa capo alla FCT Holding srl, presente nel settore della mobilità. L’azienda è stata fondata nel 2003 grazie alla fusione di altre due realtà simili: ATM e SATTI, entrambe attive sul territorio di Torino. GTT offre un servizio di trasporto pubblico sull’area metropolitana di Torino e impiega oltre 5000 collaboratori, di cui 2300 sono autisti.

GTT lavora con noi: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni indette dal Gruppo, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:

  • Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Essere nati non prima del 01/01/1979
  • Non avere condanne penali definitive o procedimenti penali in corso
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Titolo di studio di licenza media o superiore
  • Patente di guida DE
  • Possesso della Carta di Qualificazione Conducente (CQC)

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame che potranno essere così suddivise: test, quesiti, elaborati, simulazioni, prova di guida, colloquio.

->LEGGI ANCHE Quojobis: 300 posti di lavoro nel settore agricolo

Come inviare il curriculum a GTT

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Trasporti Torinesi e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente il bando completo del concorso e tutti i dettagli relativi alla presentazione della domanda e all’invio del curriculum vitae che dovrà avvenire entro e non oltre il 7 aprile 2021.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!