Elettric80: 100 posti di lavoro entro il 2022

Elettric80, azienda emiliana, ha in programma l’assunzione di centinaia di candidati entro il 2022. Sono dunque in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore dell’automazione industriale sia sul territorio italiano che all’estero. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Reggionline e sta orma rimbalzando fra molti organi di informazione digitale. Vediamo nel dettaglio quali sono le possibili posizioni aperte e le modalità di consegna del curriculum vitae.

Elettric80: 100 assunzioni nel 2022

L’azienda emiliana si trova in un periodo positivo, caratterizzato da una forte crescita, per questo motivo ha intenzione di aumentare l’organico, il settore produttivo e il suo fatturato. La società, come sappiamo, opera nel settore dei sistemi logistici integrati per le grandi imprese. La pandemia di Covid-19, infatti, non sembra avere intaccato molto il mercato al quale l’azienda si dedica e, solo per l’anno corrente, ha almeno 350 milioni di euro di ordini all’attivo. I cento posti di lavoro copriranno per il 60 per cento il territorio italiano e per il rimanente 40 per cento l’estero.

Elettric80 lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Guardando al tipo di mercato sul quale l’azienda si affaccia e alle figure professionali da sempre selezionate dai suoi reclutatori, è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno, con ogni probabilità, le seguenti aree di lavoro:

  • Marketing
  • Informatica
  • Ingegneria
  • Periti meccanici ed elettronici
  • Tecnici di varia specializzazione
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Verisure: 300 posti di lavoro nel 2021

Come inviare il curriculum a Elettric80

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società emiliana e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro entro il 2022, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagine web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il curriculum vitae. Visitando la pagina periodicamente, sarete in grado di rimanere aggiornati sulle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!