Notino: posti di lavoro con il piano di crescita

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore del commercio e delle vendite, nello specifico nel settore della cosmetica e della profumeria. La catena di punti vendita Notino, infatti, ha in programma un piano di crescita finalizzato all’espansione del marchio in Italia e all’estero. Conseguentemente, arriveranno anche parecchie assunzioni di personale. La società ha da poco annunciato una nuova campagna di reclutamento. Vediamo nel dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Notino: posti di lavoro in Europa

La notizia è stata riportata dalla società stessa. In programma c’è un nuovo piano di espansione sul territorio italiano e, più in grande, su quello europeo. Questa crescita comporterà altrettante assunzioni di personale sia nel nostro paese che all’estero. La società, specializzata nel commercio online e in sede di profumi e prodotti per la cosmetica, ha annunciato il fatturato recordo maturato l’ultimo anno e pari a ben 561 milioni di euro, una crescita del 112 per cento. Il Gruppo si trova in un trend positivo: solo nel 2020 ha registrato oltre 12 milioni di ordini in tutta Europa, con un picco di 140 mila spedizioni durante il periodo natalizio.

Notino lavora con noi: posizioni aperte

Grazie al trend positivo, dunque, oltre all’espansione sul territorio europeo, arrivano anche le assunzioni di personale che, secondo le prime stime, saranno centinaia in Europea e altrettante in Italia. Notino offre varie tipologie di formule contrattuali che vanno dal tempo determinato all’indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. In questo contesto, le posizioni aperte riguarderanno le seguenti aree professionalI:

  • Commercio
  • Logistica
  • Vendite
  • Marketing
  • Amministrativo
  • IT
  • Customer Care

->LEGGI ANCHE Kiko: 1000 assunzioni con 300 nuovi negozi

Come inviare il curriculum a Notino

Se siete interessati a queste e alle future offerte di lavoro della società Notino, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!