Verisure: 300 posti di lavoro nel 2021

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nella famosa azienda Verisure, operante nel settore della sicurezza. È attiva, infatti, una maxi campagna di reclutamento allo scopo di coprire 300 posti di lavoro entro la fine del 2021. Si tratta si selezioni rivolte sia a giovani diplomati senza esperienza che a laureati con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Vediamo più nel dettaglio tutti gli approfondimenti riguardanti la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Verisure: 300 posti di lavoro con il nuovo piano assunzioni

È stata l’azienda stessa a rilasciare l’annuncio tramite un recente comunicato stampa. Secondo la nota, Verisure ha in programma una maxi campagna di selezione rivolta a personale sia giovane che senior per diverse posizioni lavorative. Il piano assunzioni dovrebbe concludersi entro la fine del 2021 con almeno 300 inserimenti. Il piano, inoltre, rientra nel programma di espansione sul territorio nazionale che la società sta portando avanti e che dovrebbe terminare entro il 2025.

Verisure lavora con noi: posizioni aperte

La società Verisure offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume personale con varie tipologie di formule contrattuali. Non mancano, infatti, assunzioni a tempo determinato e indeterminato, oltre a offerte di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, dunque, forte del piano assunzioni in atto per il 2021, Verisure ricerca figure professionali in queste aree lavorative:

  • Operations
  • Customer services
  • Marketing
  • Finance
  • Risorse umane
  • Consulenti su tutto il territorio nazionale

L’azienda vive di un contesto giovane, l’età media dei dipendenti si aggira fra i 24 e i 35 anni e i dipendenti sono valorizzati. Una grande attenzione è rivolta alle quote rosa e al bilanciamento della forza-lavoro tra uomo e donna. Nella società il 45 per cento dei dipendenti sono donne e il 52 per cento delle posizioni manageriali è ricoperto da donne. Grazie a queste iniziative, l’azienda ha ricevuto un’importante certificazione come azienda attivista per le donne dalla Onlus Differenza Donna. Inoltre, grazie ad enti di formazione esterni è sempre attenta allo sviluppo delle abilità dei suoi dipendenti, anche a livello manageriale.

->LEGGI ANCHE Intervista a Dalila Ferraioli, direttrice delle risorse umane per Verisure Italia

Come inviare il curriculum a Verisure

Se siete interessati alle opportunità di impiego e alla maxi campagna di selezione portata avanti dalla società e volete candidarvi e rimanere sempre aggiornati sulle ultime opportunità di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!