Enapter: 20 posti di lavoro nella produzione

Nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo in Toscana. L’azienda Enapter, grazie al nuovo piano di sviluppo ed espansione, assumerà almeno 20 figure professionali per la produzione di generatori di idrogeno. La sede principale della società si trova, infatti, a Pisa, dove è presente lo stabilimento produttivo. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni lavorative aperte e da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.

Enapter: nuovo piano di crescita e sviluppo

La notizia delle nuove selezioni è stata riportata da diversi organi di informazioni, fra i quali il quotidiano Il Tirreno. Nell’articolo vengono riportate varie informazioni, fra le quali gli obiettivi e le prospettive di crescita dell’azienda nei prossimi anni. Entro quattro anni, infatti, Enapter ha come scopo quello di triplicare la produzione. Per questo motivo è necessario incrementare l’organico nello stabilimento produttivo e non solo. La mission principale è quella di riuscire a sostituire i combustili fossili con l’idrogeno verde, che diventerebbe competitivo e con costi accessibili a tutti. Il numero di dispositivi prodotti è di 150 unità al mese, ma con il piano di crescita, Enapter mira a portare la produzione mensile a 400 unità. In quest’ottica, dunque, l’incremento del personale è necessario e l’azienda comincerà proprio con 20 unità di personale. Questo grazie al protocollo di intesa siglato con la regione Toscana, il Comune di Crespina Lorenzana, con cui la società potrà ampliare la sede di Lavoria.

Enapter lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, la società intende assumere 20 figure professionali al fine di incrementare la produzione di generatori di idrogeno. Offre, come molte società, diverse tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. Si rivolge sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. In questo contesto, dunque, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Chimici
  • Ingegneri
  • Periti tecnici industriali
  • Operai

->LEGGI ANCHE Fincantieri: 500 posti di lavoro nella produzione

Come inviare il curriculum a Enapter

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Enapter e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle carriere. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, inoltre, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!