Kiko: 1000 assunzioni con 300 nuovi negozi

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro grazie al piano di espansione del noto marchio italiano di cosmetica Kiko. Entro il 2023, infatti, la società prevede l’apertura di 300 nuovi negozi e la conseguente assunzione di personale per un totale stimato di almeno 1000 posti di lavoro da ricoprire. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le possibili posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Kiko: 1000 posti di lavoro, 300 aperture

La notizia è stata riportata dal quotidiano online Il Corriere della Sera con un recente articolo relativo al piano di espansione previsto entro il 2023 da parte della catena di negozi Kiko. Le aperture includono 40 negozi già avviati lo scorso anno e altre 10 profumerie entro i prossimi nove mesi. Si tratta di un importante programma di sviluppo lungo tutto il territorio italiano nazionale che comporterà un ingente aumento di personale di almeno 1000 unità in tre anni. Grazie a questo progetto, il marchio virerà anche sui mercati internazionali in un’ottima espansione globale. Infatti, nonostante i risvolti economici negativi dettati dalle conseguenze della pandemia di Coronavirus, Kiko continua a crescere nel settore cosmesi e bellezza grazie anche all’investimento di 270 milioni di euro, in parte concesso dal programma Garanzia Italia del Sace, società del Gruppo Cassa, Depositi e Prestiti.

Kiko lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo specificato, Kiko aprirà in tutto almeno 300 negozi sul territorio italiano, questo comporterà un aumento considerevole dell’occupazione su tutto il territorio, almeno 1000 le unità da inserire. In questo contesto, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Store manager
  • Make up artist
  • Assistenti alla vendita
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Kasanova: 6mila posti di lavoro con 500 nuovi negozi

Come inviare il curriculum a Kiko

Se siete interessati alle opportunità di impiego del noto marchio italiano Kiko e volete partecipare alle selezioni attive sia in questo periodo che nei prossimi tre anni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di attivi in questo periodo e potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro pubblicate.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!