Conad: 100 posti di lavoro con 2 nuove aperture

Sono in arrivo nuovi posti di lavoro nella regione Toscana grazie alla catena di supermercati Conad. La società ha infatti in programma l’apertura di almeno due punti vendita e la conseguente selezione e assunzione di almeno 100 candidati da inserire in vari ruoli del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le possibili posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Conad: 100 posti di lavoro con due nuove aperture

La notizia è stata riportata di recente dal quotidiano Il Giunco con un articolo relativo alle prossime aperture da parte della catena di supermercati Conad. I punti vendita vedranno la luce nelle città di Orbetello e Grosseto, sulla Via Scansanese. Le aperture sono previste, rispettivamente, per maggio e giugno di quest’anno. Per quanto riguarda il supermercati della città di Grosseto, la struttura avrà un’ampiezza di 1500 metri quadrati e avrà al suo fianco una postazione drive per il ritiro veloce della spesa online. Nella città di Orbetello sarà, invece, inaugurato un Conad City nella vecchia sede della Municipale. L’area ricoperta sarà di 300 metri quadrati.

Conad lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, grazie alle due nuove aperture arriveranno anche decine di posti di lavoro nella regione Toscana. In particolare, saranno inseriti fino a 100 candidati. Più nello specifico: 80 a Grosseto e 20 a Orbetello. Per quanto riguarda le posizioni aperte, essendo il settore della grande distribuzione organizzata a esserne interessato, le figure professionali richieste saranno le seguenti:

  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Addetti per vari reparti
  • Impiegati
  • Scaffalisti

->LEGGI ANCHE Kasanova: 6mila posti di lavoro con 500 nuove aperture

Come inviare il curriculum a Conad

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da parte di Conad e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro nei due supermercati, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae a uno dei seguenti indirizzo e-mail, in base all’area di vostro interesse:

  • Orbetello: aperturaorbetello@fullservicesrl.info
  • Grosseto: aperturagrosseto@fullservicesrl.info

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!