Kasanova: 6mila posti di lavoro e 500 nuovi negozi

Nonostante la pandemia di Covid-19 stia inficiando anche il mercato del lavoro, alcune realtà imprenditoriali tengono duro e, anzi, nuotano controcorrente. È il caso della catena di negozi dedicati agli articoli per la casa, Kasanova, che grazie al suo programma di espansione prevede l’apertura di almeno 500 punti vendita entro il 2025. Come si può immaginare, le assunzioni saranno centinaia. Secondo le stime si parla di almeno 6mila posti di lavoro disponibili entro i prossimi quattro anni e mezzo. Vediamo più nel dettaglio la notizia, le posizioni lavorativa che dovranno essere ricoperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Kasanova: 6mila posti di lavoro con 500 nuove aperture

A diffondere la notizia è stato il quotidiano Il Giorno tramite un articolo relativo al programma di espansione previsto sul territorio italiano. Kasanova è ormai un famoso marchio di articoli casalinghi e ha come obiettivo quello di guadagnare terreno anche nel nostro paese. L’impresa non è comune se contiamo che l’obiettivo dichiarato dell’azienda è quello di ampliare la sua rete di negozi in franchising di almeno 500 unità entro la fine del 2025. Questo ambizioso programma di espansione è denominato Negozi e Futuro e si regge su un investimento che ha toccato quota 50 milioni di euro. Secondo la strategia della società, verranno aperti almeno 100 negozi ogni anno fina al 2025. La ricaduta occupazionale sarà notevole, almeno 6mila posti di lavoro entro i prossimi cinque anni.

Kasanova lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda, quindi, l’apertura dei nuovi negozi, con ogni probabilità le offerte di lavoro riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Operatori di magazzino
  • Store manager
  • Vetrinisti
  • Cassieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Fincantieri: 500 posti di lavoro nel settore produttivo

Come inviare il curriculum a Kasanova

Se siete interessati alle future assunzioni di personale da parte della catena di negozi Kasanova e volete candidarvi alle posizioni aperte in questo periodo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e utilizzando l’indirizzo e-mail presente potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!