Bando ASST Valcamonica: 10 posti per autisti di ambulanza, tempo indeterminato
L’azienda socio sanitaria territoriale della Valcamonica ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e successiva assunzione di 10 autisti di ambulanza e operatori tecnici specializzati. Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, mentre i posti di lavoro saranno così ripartiti:
- 6 Autisti di di ambulanza, categoria BS
- 4 Operatori tecnici specializzati, categoria BS
Si segnala una riserva di posti a favore dei volontari delle Forze Armate. Vediamo qui nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae e della domanda di partecipazione.
Bando ASST Valcamonica: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dall’azienda sanitaria, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
- Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso della licenza media oppure assolvimento dell’obbligo scolastico
Requisiti richiesti per autisti di ambulanza
- Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private
- Possesso della Certificazione regionale di “ Soccorritore Esecutore” ai sensi della DGR 37434/98 oppure aver seguito il relativo corso di soccorritore della durata di almeno 120 ore o equipollente
- Titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi d’emergenza
- Patente di guida di categoria B o superiore
Requisiti previsti per operatori tecnici specializzati
- Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale. In caso di elevato numero di candidati, verrà istituita una prova preselettiva.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro
Come inviare la domanda e il curriculum vitae
Se siete interessati al bando ASST Valcamonica e volete partecipare alle selezioni come autisti di ambulanza oppure operatori tecnici specializzati, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre l’1 aprile 2021. La modalità di consegna è telematica ed è possibile espletarla collegandosi a questa pagina web. Per approfondire tutti i dettagli del concorso, vi consigliamo di leggere i bandi che trovate qui elencati:
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.