Everli lavora con noi: assunzioni per addetti spesa

Sono in arrivo nuove offerte di lavoro su gran parte del territorio nazionale da parte dell’azienda Everli. Il market place dedicato alla spesa online ha infatti in programma l’assunzione di personal shopper o addetti alla consegna della spesa su tutto il territorio della regione Lombardia. Sono, inoltre, attive altre ricerche di personale da inserire in lavoro da remoto. Vediamo qui di seguito tutto quello che bisogna sapere, le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Everli

L’azienda Everli, già conosciuta come Supermercato24, è fin dagli esordi specializzata nella spesa online e nella consegna a domicilio. Tramite la sua piattaforma web, infatti, offre servizi di spesa a domicilio per molte catene di supermercati presenti in Italia. La società è stata fondata a Verona nel 2014 e oggi vanta un’ampia e consolidata scelta di realtà commerciali e alimentari del settore della grande distribuzione organizzata. È presente in 35 province italiane e nelle regioni Veneto, Campania, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Piemonte e Toscana.

Everli lavora con noi: posizioni aperte

Everli assume periodamente nuovo personale con contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Infatti, per le sue assunzioni, offre diverse tipologie di formule contrattuali, fra le quali non mancano gli stage e i tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla consegna della spesa: età compresa fra i 35 e i 60 anni, possesso di auto o mezzo proprio e disponibilità allo spostamento sul territorio.
  • Customer Insights & Retention Intern
  • Performance Marketing Intern
  • Shopper Support Shift Supervisor
  • Social Media & Content Creation Specialist
  • Back End Engineer – L. 68/99
  • Back End Engineer – Operations
  • Back End Engineer – Retail
  • Data Engineer
  • Data Scientist – Product Analyst
  • Operations Manager
  • Product Manager

Processo di selezione

Everli opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in una delle sedi presenti sul territorio.

->LEGGI ANCHE Supermercati Alì assumono addetti vendite e per vari reparti

Come inviare il curriculum a Everli

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Everli e volete partecipare alle selezioni del personale per addetti alla spesa o per le altre posizioni aperte, anche da remoto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e sarete in grado di inoltrare il CV e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!