Supermercati Ali lavora con noi: posizioni aperte
Supermercati Ali lavora con noi: la catena di negozi operante nel settore della grande distribuzione organizzata, aprirà un nuovo punto vendita nella città di Bologna. Per questo motivo la catena padovana ha intenzione di assumere diverse figure professionali del settore entro i prossimi mesi, non appena il punto vendita sarà operativo. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.
I Supermercati Alì
Il nome della catena di supermercati, Alì, compare nel 1971, anno durante il quale viene aperto il primo punto vendita nella città di Padova. Le sue radici, comunque, risalgono ad alcuni anni prima:nel 1958 Francesco Canella decide di rilevar la licenza del negozio Onarmo e da quel momento in poi dà inizio alla sua attività imprenditoriale nella grande distribuzione organizzata. Nel 1991 l’espansione continua e viene fondato il marchio Aliper, seguito da Unix nel 2003, un marchio di profumeria che verrà poi ceduto. Oggi, con più di 3mila dipendenti all’attivo, è presente in Veneto e in Emilia Romagna.
Le posizioni aperte nei Supermercati Ali
La catena di supermercati Ali cerca periodicamente nuovi professionisti del settore della grande distribuzione organizzata e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocini. Non mancano quindi le occasioni sia per giovani neolaureati e neodiplomati senza esperienza, sia per professionisti con una consolidata carriera lavorativa. In questo momento sta cercando i seguenti profili professionali:
- Addetti alle vendite: Vicenza, Rossano Veneto, Alta Padovana
- Responsabile di magazzino: Padova
- Addetti al reparto macelleria: Bassano del Grappa
- Junior E-commerce specialist: sede direzionale
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, questi comprendono l’esperienza maturata nel ruolo, flessibilità oraria, disponibilità a effettuare turni, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, buona dialettica, capacità di problem solving, disponibilità a lavorare nei fine settimana.
Processo di selezione
I supermercati Ali operano una prima selezione del personale online, attraverso il sito internet ufficiale della società. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.
->LEGGI ANCHE I Supermercati Sisa assumono cassieri e addetti al banco salumeria
Come inviare il curriculum nei Supermercati Ali
Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno del nuovo supermercato Ali che aprirà nella città di Bologna, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro; cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
salve se cercate cassiera o sistemazione scaffali io sarei disponibile ho 1 anno di esperienza
Buongiorno ho 20 anni di esperienza come commessa e cassiere per supermercato
Salve ho 7 anni di esperienza cassa, reparto frutta e verdura e reparto gastronomia
Salve ho lavorato per tanti anni come magazziniere e scaffalista in un supermercato..
Salve cerco lavoro come magazziniere e scaffalista mulettista
salve io cerco lavoro come macellaio
Buongiorno cerco lavoro come scafflista o magazzinieri lavoro da 10 anni con latte di Nepi
Cerco come cassiera banconiera zona Bologna.
Non ho esperienza….sono volenteroso…imparo in fretta ho sempre maggiormente lavorato come magazziniere…e soprattutto sono costante… Non ho problemi di orari
Salve ho vari anni di esperienza nel settore gastronomia maturato in azienda di famiglia.
Salve sono una ragazza di 19 anni ho due esperienze lavorative nel settore pasticceria, sono una persona solare e dinamica, ho molta voglia di imparare cose nuove e vorrei avere la possibiltà di lavorare con voi.
Ho buona esperienza come magazziniere e logistica.
In 24 ani ho ricoperto carica di ASPP in baie di carico con personale diretto e in somministrazione, capacità di dialogo in tedesco, inglese e francese (A1) con autisti e lettura documenti trasporto, abilitazioni tutte valide e aggiornate.
Ottima capacità problem solving e procedure ISO, lavoro in team, disponibilità immediata.