Bauli: 21 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

In Toscana sono arrivo nuove assunzioni da parte della famosa azienda alimentare Bauli. Nello specifico, si tratta del settore produttivo per alimenti privi di glutine nello stabilimento di Altopascio, in provincia di Lucca. I posti di lavoro disponibili sono 21 e riguardano varie figure professionali del settore produttivo. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte richieste dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

Bauli: assunzioni nel nuovo stabilimento

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione attraverso un articolo focalizzato sulle prossime assunzioni da parte dell’azienda Bauli. L’aumento di posti di lavoro ha come obiettivo quello di incrementare la produzione nel settore del gluten free. Il Gruppo ha in progetto l’apertura di un nuovo stabilimento in provincia di Lucca, nella regione Toscana. Il sito produttivo vedrà la luce nella città di Altopascio, nella stessa area dove è presente l’Alpipan, acquisita proprio da Bauli nel 2018. Tramite inserimenti e indotto, saranno 21 le posizioni da ricoprire e le rispettive figure professionali richieste dal Gruppo. La fabbrica avrà un’ampiezza da 8000 metri quadri e produrra cibo senza glutine di prima qualità.

Bauli lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, il Gruppo Bauli assume periodicamente nuovo personale offrendo contratti a tempo determinato e indeterminato. Inoltre, non mancano le occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Per quanto riguarda le 21 posizioni aperte per il nuovo stabilimento in provincia di Lucca, le figure professionali richieste saranno le seguenti:

  • Operai di produzione
  • Magazzinieri
  • Manutentori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Unitec: 80 posti di lavoro nelle filiere italiane ed estere

Come inviare il curriculum al Gruppo Bauli

Se siete interessanti alle opportunità di impiego del Gruppo Bauli e volete partecipare alle selezioni per il nuovo stabilimento, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!