Aemme Linea Ambiente: selezioni in corso
Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore dei servizi di igiene ambientale. L’azienda Aemme Linea Ambiente ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di varie figure professionali da assumere e inserire nel proprio team. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità per l’invio del curriculum vitae.
La società Aemme Linea Ambiente
Con oltre 20 anni di esperienza sui territori dell’Altomilanese, del Magentino e di Gallarate, AEMME Linea Ambiente, società controllata del Gruppo AMGA, serve 17 Comuni e un bacino d’utenza di oltre 250 mila abitanti. E’ attiva sui principali fronti del servizio d’igiene urbana (raccolta porta a porta dei rifiuti domestici, spazzamento manuale e meccanizzato delle strade, svuotamento dei cestini stradali, gestione delle piattaforme ecologiche e dei centri di raccolta). Con quattro sedi operative (Legnano, Busto Garolfo, Gallarate e Magenta), la società che gestisce una media di 120 mila tonnellate annue di rifiuto, ha al proprio attivo circa 300 dipendenti e vanta una flotta di circa 250 mezzi, la maggior parte dei quali a basso impatto ambientale.
Aemme Linea Ambiente lavora con noi: posizioni aperte
La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. In questo caso, le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato, anche se generalmente non mancano opportunità per giovani diplomati e laureati anche alla prima espereinza lavorativa. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Operai addetti ai servizi ambientali
- Conducenti di veicoli con patenti CQC, C e Carta Tachigrafica
- Apprendisti addetti ai servizi ambientali
Processo di selezione
La società seleziona il personale da inserire attraverso il suo sito internet ufficiale. In particolare, emana bandi di concorso con i quali selezionare il personale idoneo secondo i requisiti richiesti all’interno del documento. Una volta superata questa prima fase di accettazione della domanda, i candidati saranno valutati tramite prove che potranno svolgersi oralmente, in forma scritta oppure pratica.
->LEGGI ANCHE Ecoambiente: 100 posti di lavoro nella raccolta rifiuti
Come inviare il curriculum ad Aemme Linea Ambiente
Se siete interessati alle opportunità di impiego della società del Gruppo AMGA e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata alle Ricerche in Corso. All’interno della pagina web troverete tutti i bandi attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni presenti nei vari documenti sarete in grado di inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi serve questo lavoro come deve fare
SONO DISPONIBILE ANCHE SUBITO
Sono disponibile subito