Supermercati Unes lavora con noi: selezioni in corso

Supermercati Unes lavora con noi: la catena di punti vendita ha rinnovato le sue offerte di lavoro e sta selezionando nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Se state cercando occupazione in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

I supermercati Unes

La catena di supermercati Unes è stata fondata a Milano nel 1967 ed è attiva nel settore della grande distribuzione organizzata da più di mezzo secolo. Nel corso dei decessi ha avuto una rapida espansione su gran parte del territorio italiano e oggi conta almeno 200 punti vendita e tre insegne: U2 Supermercati, U! Come tu mi vuoi, Viaggiator Goloso. È presente in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte con 2900 dipendenti.

Supermercati Unes lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, poi, le opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al Reparto Macelleria
  • Addetti al Reparto Pescheria
  • Addetti al Reparto Salumeria
  • Addetti alla Panificazione
  • Addetti alla vendita
  • Addetti Vendita e Cassa con supporto ai Reparti Freschi
  • Specialisti Reparti Freschissimi
  • Specialisti Reparto Macelleria

Processo di selezione

La catena di supermercati opera una prima selezione online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inviato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, l’azienda contatterà il candidato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida gratuita completa

Come inviare il curriculum ai supermercati Unes

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso i supermercati Unes e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di punti vendita e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e nel caso non riusciste a trovare la posizione lavorativa di vostro interesse, potrete inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!