Mondo Convenienza lavora con noi: posizioni aperte

Mondo Convenienza lavora con noi: siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’arredamento? La catena di negozi ha riaperto le selezioni per molti dei suoi punti vendita ed è alla ricerca di varie figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

La catena di negozi Mondo Convenienza è una società italiana operante nel settore dell’arredamento ed è stata fondata a Civitavecchia nel 1986 dall’imprenditore Giovan Battista Carosi. Il marchio è attivo nella grande distribuzione organizzata e nel corso degli anni ha avuto una rapida espansione e ad oggi è tra i primi distributori di arredamenti per la casa sul territorio italiano. È presente in molte regioni da Nord a Sud ed è ancora in espansione nel paese.

Mondo Convenienza lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda rinnova sempre le sue offerte di lavoro durante l’anno e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, poi, le opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte in questo periodo:

  • Arredatori: Rimini
  • Visual: Marcianise
  • Operatori logistici: Belfiore, Genova, Campi Bisenzio
  • Responsabile punto vendita: Lombardia
  • Addetto sistemista: Civitavecchia
  • Demand planner: Civitavecchia

Processo di selezione

Mondo Convenienza, come molte altre aziende del settore, opera una prima selezione online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inviato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Supermercati Unes assumono cassieri e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum a Mondo Convenienza

Le selezioni dell’azienda avvengono sia nei vari punti vendita che nella sede centrale di Roma. La prima parte consiste nella selezione del curriculum ricevuto, mentre negli step successivi vengono valutate le capacità, la motivazione e le potenzialità. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. Registrando il curriculum nel form presente nella pagina web, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Mondo Convenienza lavora con noi: posizioni aperte

  • 5 Marzo 2021 in 10:15 am
    Permalink

    Buongiorno sono un carrellista,magazziniere da 20 anni
    O bisogno di lavoro..
    Grazie…

    Risposta
  • 8 Marzo 2021 in 8:46 pm
    Permalink

    Buona sera sono un autista con patente b da 10 anni cerco lavoro

    Risposta
  • 26 Marzo 2021 in 5:12 pm
    Permalink

    Salve sono un autista con tutte le patenti superiori. Ho esperienza con camion tre assi 12 metri e autobus. Sono in possesso di patentino per il muletto con un po’ di esperienza.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!