Cadoro lavora con noi: selezioni in corso

Cadoro lavora con noi: per chi cerca una mansione nella grande distribuzione organizzata, sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore. La catena di supermercati, infatti, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita, presenti su gran parte del territorio nazionale. Vediamo quali sono tutti i profili richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

I Supemercati Cadoro

La catena Cadoro è una società per azioni nel 1964 e oggi appartiene al Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali. La sua sede principale si Trova a Quarto D’Altino, in provincia di Venezia. Fin dal suo esordio si è specializzata nella grande distribuzione organizzata. I primi due punti vendita hanno visto la luce a Mestre, nell’area della città di Venezia. Oggi Cadoro è presente con 23 negozi tra Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Cadoro lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda Cadoro seleziona periodicamente nuovi candidati e offre varie tipologie di formule contrattuali, anche grazie alle nuove aperture spesso in programma negli ultimi tempi. Dal tempo determinato all’indeterminato, passando per stage e tirocini retribuiti, le opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro non mancano. Ecco qui di seguito le posizioni aperte e le città interessate dalle nuove assunzioni:

  • Addetti vendita: Treviso e Venezia
  • Macellaio: Vittorio Veneto
  • Banconiere ortofrutta: Venezia e Treviso
  • Banconiere gastronomia: Codropio
  • Panettiere: Conegliano
  • Addetto friggitoria week end: Treviso
  • Personale per nuova apertura: Spinea e Trieste

Processo di selezione

La catena di supermercati opera una prima selezione online, tramite il sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore valuterà le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. In questo modo verrà confrontato il CV con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Una volta superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Bricocenter assume commessi, magazzinieri, impiegati e altre figure

Come inviare il curriculum a Cadoro

In questo momento sono attive diverse opportunità di lavoro sempre per il settore della grande distribuzione organizzata. Per conoscerle è sufficiente raggiungere la sezione Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale della società Cadoro. Scegliendo la posizione lavorativa di interesse è possibile visualizzare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae compilando l’apposito form online e allegandoci il documento con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!