Unitec: 80 posti di lavoro nelle filiere italiane ed estere

L’azienda Unitec ha in programma la selezione e la successiva assunzione di almeno 80 figure professionali da inserire nelle filiere italiane ed estere. Si tratta di mansioni per le quali sono richiesti specifici titoli di studio e rientrano nei campi tecnologici e scientifici. La notizia è stata rilasciata dal presidente del Gruppo, Angelo Benedetti, durante l’intervista rilasciata per la rubrica ‘Un post in fabbrica’ in onda su Radio RTL 102.5. Vediamo la notizia nel dettaglio, le posizioni lavorative e le modalità di invio del curriculum vitae.

Unitec: 80 posti di lavoro nel 2021

La società, per il 90 per cento gestice il proprio lavoro all’estero e ha all’attivo 13 filiali in tutto il mondo, nonostante la produzione sia italiana. Come ha annunciato il presidente Benedetti, per il 2021 sono in programma almeno 80 assunzioni di personale sia in Italia che all’estero. L’azienda produce strumenti tecnologici per la selezione e la classificazione di diverse qualità di frutta e verdura. La crescita negli ultimi tempi è stata costante e nel decennio precedente ha portato a una sostanziale crescita anche di dipendenti, passando da 100 a 693 unità. Inoltre, la società sta per terminare i lavori del nuovo centro di ricerca che necessiterà di almeno 150 ingegneri.

Figure professionali richieste

In questo contesto, dunque, le assunzioni di personale avverranno sia con contratti a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno occasioni di stage e tirocini retribuiti, dato che l’azienda è sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire nella sua squadra. Le posizioni aperte, quinid, con ogni probabilità riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Ingegneri meccanici
  • Periti tecnici
  • Diplomati in materie tecniche e scientifiche
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE ATM: 600 posti di lavoro per autisti e altri professionisti del settore trasporti

Come inviare il curriculum a Unitec

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo italiano Unitec e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli 80 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo o potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!