Profumerie Pinalli lavora con noi: posizioni aperte

Le Profumerie Pinalli offrono interessanti opportunità di impiego all’interno dei loro punti vendita e negli stabilimenti produttivi. In varie località, infatti, sono attive nuove selezioni di personale. I candidati richiesti spaziano dal settore delle vendite a quello produttivo. Se state cercando lavoro nel settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae.

Le Profumerie Pinalli

Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita fondata in Emilia Romagna come Pinalli Srl. Fin dal suo esordio è specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza. Ad oggi conta almeno 66 punti vendita e la sua presenza è affermata in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Piemonte. La società possiede anche un negozio online come portale e-commerce, tramite il quale è possibile acquistare prodotti di bellezza come creme, profumi e articoli per make up. L’azienda ha anche due centri estetici, uno a Parma e uno a Crema.

Profumerie Pinelli lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita, per i centri estetici e per i poli produttivi. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, poi, opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Estetista qualificata: Pavia. Richiesta l’abilitazione o la qualifica per la professione di estetista.
  • Parrucchieri e barbieri qualificati: Bergamo, Crema e Bologna
  • Stage tecnico informatico junior: Piacenza
  • Specialista amministrazione e contabilità: Piacenza
  • Stage junior analyst: Piacenza
  • Tirocinio junior HR assistant: Piacenza
  • Stage junior social media assistant: Piacenza
  • Stage junior marketing assistant: Piacenza

Processo di selezione

Le profumerie Pinalli operano una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il sito internet ufficiale della società. Una volta inoltrato, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa. In special modo verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Sephora assume commessi e addetti vendita nei suoi negozi

Come inviare il curriculum alle Profumerie Pinelli

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalle Profumerie Pinelli e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, sarete in grado di inviare la vostra candidatura allegando il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Profumerie Pinalli lavora con noi: posizioni aperte

  • 6 Febbraio 2021 in 3:26 pm
    Permalink

    mi piacerebbe lavorare presso di voi grazie

    Risposta
  • 6 Febbraio 2021 in 3:28 pm
    Permalink

    sono parrucchiera e truccatrice

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!