Just Eat Monza: 40 posti di lavoro per rider

Arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Lombardia. La famosa azienda di delivery Just Eat, ha in progetto la selezione el’assunzione di almeno 40 rider sulla città di Monza. Il contratto di lavoro sarà dipendente. Vediamo qui di seguito nel dettaglio la notizia completa, i requisiti richiesti dalla società per entrare a fare parte del team e le indicazioni per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Just Eat Monza: 40 posti per rider

La notizia è stata rilasciata dall’azienda stessa tramite un recente comunicato stampa dedicato al nuovo modello lavorativo per l’assunzione di personale che verrà impiegato come addetti alle consegne dei pasti a domicilio. L’avvio del progetto è previsto per il mese di Marzo 2021. Le prime assunzioni, dunque, avverranno nella città di Monza e il personale sarà assunto con contratto di lavoro subordinato. Sono infatti 40 le posizioni attualmente aperte e da ricoprire. Il settore è in forte crescita e l’iniziativa sempre proprio a sopperire alle mancanze dovute all’espansione sul territorio. L’offerta di lavoro è rivolta non solo a nuovi addetti, ma anche a rider interessati alla nuova formula contrattuale.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda chiede alcuni semplici requisiti:

  • Aver compiuto 18 anni;
  • Possesso di un mezzo per effettuare le consegne
  • Per i candidati stranieri, disporre di un documento che ne attesti la regolare presenza in Italia

I rider saranno assunti con contratto di lavoro subordinato che potrà essere a tempo parziale oppure a chiamata. Il contratto prevede la copertura previdenziale e assicurativa e uno stipendio con paga oraria, oltre all’indennità per il lavoro notturno e nei festivi. Sono comprese tutte le tutele previste con il lavoro subordinato: ferie, malattia, maternità e paternità. Ai nuovi assunti verrà consegnato tutto il materiale necessario allo svolgimento del lavoro, dai dispositivi di sicurezza allo zaino per il trasporto dei pasti. Il compenso orario è di 9 euro l’ora. Inoltre, parteciperanno a un corso di formazione obbligatoria.

->LEGGI ANCHE Italvolt: 4mila posti di lavoro nella produzione di batterie

Come inviare il curriculum a Just Eat

Se siete interessati alle opportunità di impiego da parte di Just Eat per la città di Monza e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata ai rider. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!