Soddu Lavanderia: 45 assunzioni nel 2021

Ottime notizie per chi cerca lavoro nella regione Toscana. L’azienda Soddu Lavanderia, specializzata nel servizio di lavaggio e noleggio della biancheria per aziende terze, è alla ricerca di personale per il suo stabilimento. In particolare, secondo le ultime notizie, sono almeno 45 le posizioni aperte in questo momento. Le selezioni, infatti, sono in corso e si prevede l’inserimento di personale già dai prossimi mesi. Vediamo qui di seguito nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni lavorative e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Soddu Lavanderia

Soddu Lavanderia Industriale è stata fondata nel 1995 ed è, ancora oggi, a conduzione famigliare. La sua sede principale si trova nella regione Toscana, più precisamente nella città di Campagnatico, in provincia di Grosseto. Attualmente ha all’attivo ben 100 dipendenti e tra i propri clienti vanta numerose strutture nella regione. Offre, oltre al lavaggio dei capi, anche il noleggio di biancheria e tovaglie per il settore alberghiero.

Soddu Lavanderia: 45 posti di lavoro in Toscana

A riportare la notizia è il quotidiano Il Giunco, tramite un recente articolo che si concentra sulle posizioni aperte all’interno dello stabilimento della società. L’azienda, infatti, sta selezionando diverse figure professionali in questo periodo e per la nuova stagione 2021. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per stage e tirocini retribuiti, anche per giovani alle prime armi. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Magazzinieri
  • Addetti alla lavanderia
  • Addetti alla biancheria
  • Responsabili di magazzino
  • Impiegati ufficio acquisti

->LEGGI ANCHE Amazon: 120 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum a Soddu Lavanderia

Se siete interessati alle opportunità di impiego da parte dell’azienda Soddu Lavanderia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 45 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Contatti. In questo modo, attraverso l’indirizzo e-mail presente in pagina, potete inoltrare la vostra candidatura e richiedere maggiori informazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!