Bando AUSL Modena per autisti di ambulanza a tempo indeterminato

Nuove opportunità di impiego nel settore sanitario. L’azienda unità sanitaria di Modena ha da poco pubblicato un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e alla successiva assunzione di autisti di ambulanza con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Più nello specifico, si cercano 5 operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza – da inserire in Categoria Bs. I posti di lavoro saranno così ripartiti:

  • 1 posto presso l’Azienda USL di Modena;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenz
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Parma
  • 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Si segnalano alcuni posti riservati ai volontari delle Forze Armate. Vediamo ora i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Bando AUSL Modena: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni dell’azienda sanitaria modenese, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Oossesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa per la guida dei mezzi d’emergenza, ai sensi degli artt. 115, 116 e 117 D.Lgs. 285/92 (Codice della strada) ed in particolare il possesso da più di 3 anni della patente di guida di cat. B
  • Almeno cinque anni di esperienza documentata nel settore
  • Licenza media

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale.

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro

Come inviare il curriculum all’AUSL di Modena

Se siete interessati al bando di concorso dell’AUSL di Modena e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 18 marzo 2021. La modalità di invio accettata è esclusivamente telematica ed è possibile espletarla tramite la pagina web del sito internet ufficiale dell’azienda sanitaria modenese. Per approfondire tutti i dettagli, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Bando AUSL Modena per autisti di ambulanza a tempo indeterminato

  • 25 Febbraio 2021 in 11:44 am
    Permalink

    Ciao Sono Anna Donata Caraffa e sono della provincia di (PZ) cerco lavoro e mi piacerebbe tanto collaborare con vuoi … Grazie… Cordiali Saluti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!