Decathlon lavora con noi: posizioni aperte
Decathlon lavora con noi: la famosa catena di negozi francese, specializzata nella vendita di articoli sportivi, ha avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di assumere nuove figure del settore vendite all’interno dei suoi negozi presenti sul territorio italiano. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Decathlon
Decathlon è un’azienda di origine francese fondata nel 1976 in Francia e fin dagli esordi si è specializzata nella vendita di articoli per lo sport, in particolare oggettistica e abbigliamento per molte discipline sportive. Nel corso dei decenni ha conosciuto un importante sviluppo sul territorio francese e oggi vanta una rete di vendita in grado di raggiungere diversi paesi del mondo, fra i quali l’Italia. Conta 122 punti vendita, 4 depositi logistici e oltre 6000 collaboratori.
Decathlon lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda francese assume periodicamente nuovo personale per tutti i suoi punti vendita italiani. Offre varie forme contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità di apprendistati, stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:
- Commessi
- Cassieri
- Addetti alle vendite
- Addetti di reparto
- Magazzinieri
- Department manager
I contratti di lavoro che verranno offerti ai futuri candidati saranno sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non è necessaria, anche se gradita, esperienza nel ruolo, mentre per le posizioni di store manager e vice store manager sicuramente sarà richiesta esperienza nella gestione del personale ed esperienza pregressa nella mansione.
Processo di selezione
La catena di negozi seleziona primariamente il curriculum vitae online, attraverso il sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, il documento verrà preso in carico da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, valuterà le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Euronics assume addetti vendita, commessi e magazzinieri
Come inviare il curriculum in Decathlon
Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso i negozi della catena Decathlon e volete partecipare alle selezioni del personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Decathlon e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle posizioni aperte in questo momento. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vi ringrazio per la possibilità se sarò contattato.
Grz magari potrei essere contattato
Ho lavorato come commessa
Buongiorno non ho mai lavorato come commessa,
Vi ringrazio se mi date la possibilità per lavorare come commessa io ho esperienza nel settore anche di pulizie
Cerco lavoro come addetto magazzino ho esperienza di 2anni
Mi chiamo Liliana e vi ringrazio se mi date la possibilità di lavorare per voi. Ho esperienza nell ambito amministrativo e magazzino .grazie
Spero di fare parte di questo gruppo lavorativo . Asti, Alessandria.
L’ambito sportivo è la mia passione, lavorare per decathlon sarebbe il massimo anche perché credo che sia un azienda che può puntare molto in alto…
Spero di fare parte di questo gruppo lavorativo .
Come magazziniere c’è posto
Ciao mi chiamo Lourdes o visto il vostro annuncio di lavoro mi piacereve entrare a prendere esperiencia con voi
Ho lavorato come scaffalista
Ho 20 anni di esperienza come commessa abbigliamento uomo donna.