Famila lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati Famila offre interessanti opportunità di impiego all’interno dei suoi punti vendita. Per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, dunque, questa potrebbe essere un’occasione da non perdere per entrare a fare parte di una realtà solida e in continua espansione. Vediamo, dunque, qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

La catena Famila

La catena di supermercati e ipermercati Famila è una società di origine italiana fondata a Bolzano nel 1984. Il marchio di origine tedesca è stato concesso al Gruppo Commerciale Selex e, ad oggi, conta almeno 200 punti vendita presenti sul territorio nazionale. In particolare nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emila Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Famila lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita del settore GDO assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato al tempo indeterminato, dal tirocinio allo stage retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Capi reparto e specialisti per nuova apertura: Marostica e Marghera
  • Addetto banco pescheria: Forlì, Cesenatico
  • Addetto banco macelleria: Cesenatico
  • Specialista macelleria: Schio
  • Macellaio: Jesolo
  • Addetto banco gastronomia: Savignano sul Rubicone
  • Addetti box informazioni nei supermercati: Creazzo

Processo di selezione

Famila, come molte catene di supermercati, opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito internet. Una volta inoltrato il CV, questo viene analizzato da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Esselunga offre lavoro per commessi, cassieri e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum a Famila

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di supermercati e ipermercati Famila e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Una volta selezionati i filtri di ricerca per città e posizione lavorativa, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi sia una posizione lavorativa di vostro interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!