Amazon Camerano: 120 posti di lavoro, nuovo polo logistico

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore logistico nelle Marche, in provincia di Ancona. Il colosso dell’e-commerce di origine statunitense, Amazon, ha in progetto l’apertura di un nuovo centro di smistamento nella città di Camerano. Secondo le prime stime, si prevedono fino a 120 assunzioni di personale, tutti con contratti a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia e le modalità di partecipazione e invio del curriculum vitae.

Amazon Camerano: 120 assunzioni in programma

La notizia sta circolando già da alcuni giorni fra i principali quotidiani online. Secondo le ultime notizie, Amazon continua la sua espansione sul territorio italiano e dopo l’annuncio dell’enorme centro logistico che sorgerà a San Salvo e porterà a 3mila assunzioni, ora è il turno di Camerano, città della provincia di Ancona, nelle Marche. Il magazzino avrà un’ampiezza di almeno 4000 metri quadrati dentro i quali lavoreranno un centinaio di persone, almeno 120, una volta ultimati i lavori e avviata la struttura. Il termine dei lavori è fissato all’inizio dell’estate 2021.

Figure professionali

Come sappiamo, Amazon seleziona periodicamente nuovo personale durante tutto l’anno e non manca di assumere sia diplomati che laureati, anche alla prima esperienza di lavoro. Nella nuova struttura di Camerano verrà inserite almeno 120 figure professionali del settore logistico, in particolare:

  • 40 candidati per ruoli come magazzinieri e confezionatori, manager e impiegati
  • 80 caniddati nel ruolo di autisti addetti alle consegne della merce

->LEGGI ANCHE Decathlon: 20 posti di lavoro con la nuova apertura

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte di Amazon e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati sulle ultime informazioni relative alla struttura di Camerano, dovete continuare a seguirci e tenere sotto controllo la pagina web del sito internet ufficiale denominata Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Amazon Camerano: 120 posti di lavoro, nuovo polo logistico

  • 24 Febbraio 2021 in 12:38 pm
    Permalink

    Salve sono il sig Ribaudo Luigi sono interessato a questo annuncio sono disposto a trasferimento immediato ho esperienza come magazziniere sono disponibile anche immediatamente in attesa di un vostro riscontro distinti saluti Ribaudo Luigi

    Risposta
  • 26 Febbraio 2021 in 3:39 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare con voi grazie.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!