UPS lavora con noi: posizioni aperte
UPS lavora con noi: il colosso statunitense, specializzato nel settore delle spedizioni espresse, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore. Molte le posizioni aperte per impiegati in varie parti d’Italia. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda UPS
L’azienda UPS, acronimo di United Parcel Service Inc. è una società di origini americane specializzata nel trasporto e consegna di pacchi anche a livello internazionale. Fornisce servizi anche per il settore logistico, capitale e e-commerce ed è stata fondata a Seattle il 28 agosto 1907 grazie a un’idea di Jim Carsey. Il quartier generale si trova a Sandy Springs, Atlanta in Georgia. Oggi il Gruppo è presente e attivo in almeno 200 paesi e vanta una rete di 400mila collaboratori nel mondo.
UPS lavora con noi: posizioni aperte
La società rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro sia in altri paesi che in Italia e offre contratti di vario tipo e in base alle proprie esigenze: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano opportunità per effettuare stage e tirocini retribuiti presso le varie sedi dell’azienda presenti sul territorio e sono presenti occasioni sia per laureati che diplomati anche senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:
- Senior quality assurance: Liscate
- Quality assurance specialist: Formello
- Addetti al magazzino: Carpi
- Export clerk: Carpi
- Billing team leader: Peschiera Borromeo
- Addetto alla manutenzione elettromeccanica: Liscate
- Finance & Accounting Admin: Peschiera Borromeo
- HR Specialist: Peschiera Borromeo
- Maintenance Specialist: Carpi
- Addetto al Reparto SORT: Somma Lombardo
- Customer Service Administrative: Formello
- F&A Supervisor: Peschiera Borromeo
Processo di selezione
La società UPS opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, i punti focali saranno le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro da sostenere presso una delle sedi di UPS oppure online.
->LEGGI ANCHE Bartolini assume impiegati operativi e altre figure del settore
Come inviare il curriculum in UPS
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblica dall’azienda americana UPS e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno delle sedi italiane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sarei disponibile da subito abito a Milano potete contattarmi quando volete grazie distinti saluti Carmelo D’Agostino
Autista in poseso patente b, c, e,
Sono disponibile tra Marche e Abruzzo
Ragazzo molto responsabile ed affidabile disponibile da subito grazie.
cerco lavoro a milano grazie
Buongiorno,mi chiamo Fabio io lavoro nel campo della ristorazione ma in questo momento sono in cassa integrazione.Vorrei cambiare tipologia di lavoro è spero che la vostra azienda mi da la possibilità .
Disponibile a cagliari con mezzo proprio