Fineco lavora con noi: posizioni aperte

Fineco lavora con noi: la famosa banca ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue strutture. In particolare, la ricerca è rivolta a diversi profili sia per ruoli impiegatizi che per ruoli tecnici. Altre occasioni sono presenti per giovani anche senza esperienza. Se siete interessati e volete lavorare per Fineco, e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo Fineco

Fondata nel 1999 e appartenente al Gruppo UniCredit, la società per azioni Fineco è una banca diretta multicanale con sede legale nella città di Milano. In Italia offre un ampio ventaglio di servizi finanziali ai quali è possibile accedere anche tramite internet. All’attivo ha quasi un milione di clienti, oltre 2500 Personal Financial Advisor e 1000 dipendenti.

Fineco lavora con noi: le posizioni aperte

La banca Fineco seleziona periodicamente nuove figure professionali anche per profili molto diversi fra loro. Offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Portfolio Advisory Specialist
  • Categoria protetta IT Help Desk Junior
  • Data Warehouse Analyst
  • Junior International Sales
  • UK Compliance Financial Specialist
  • PMO Financial Specialist
  • ICT&Security Governance Specialist
  • Senior System Engineer
  • Compliance Specialist
  • Audit Specialist ICT & Security Experienced
  • Audit Specialist Processes
  • Customer Care Specialist

Opportunità di lavoro per giovani

Attraverso il progetto giovani, FinecoBank seleziona giovani diplomati e laureati da inserire nella propria rete di Personal Financial Advisor e anche giovani da avviare alla carriera di promotori finanziari. A seguito del periodo di formazione e del superamento dell’esame, potranno iscriversi all’Albo dei Promotori. Dopodiché potranno diventare consulenti di FinecoBank e avviare un proprio portfolio clienti.

Processo di selezione

Fineco opera una prima selezione del personale attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Bosch assume impiegati nelle sue sedi

Come inviare il curriculum a Fineco

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte della banca Fineco e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni, inoltre, potrete candidarvi e inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione lavorativa di vostro interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!