Decathlon: 20 posti di lavoro con nuova apertura

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore delle vendite e dell’assistenza al cliente. Decathlon, famosa catena di articoli e abbigliamento sportivi, ha in programma l’apertura di un nuovo negozio nel Veneto, in provincia di Belluno. Secondo le stime, saranno assunte almeno 20 figure professionali che andranno ricoprire diversi ruoli all’interno del punto vendita. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Decathlon: 20 posti di lavoro nel nuovo negozio

A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Gazzettino che, tramite un articolo, ha approfondito il programma della catena di negozi di origine francese. Il punto vendita vedrà la luce nella regione Veneto, per la precisione a Ponte delle Alpi, in provincia di Belluno e avrà notevoli ricadute occupazionali nell’area. L’edificio verrà inaugurato entro la metà di aprile 2021 e comporterà l’assunzione di almeno 20 figure professionali del settore. Il negozio nascerà nella vecchia area commerciale Comedil, nello stabile occupato in passato dalla catena Famila. L’ampiezza, dunque, sarà di 1250 metri quadrati.

Le figure professionali

Come sappiamo, il Gruppo offre periodimanente nuove opportunità di impiego e in questa occasione, come abbiamo sottolineato, non mancheranno le possibilità sia per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia per profili senior con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Più nel dettaglio, è probabile che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Sport leader
  • Responsabili
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Amazon: 3000 posti di lavoro nel nuovo centro logistico

Come inviare il curriculum a Decathlon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo francese in vista della prossima apertura in provincia di Belluno e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!