Old Wild West lavora con noi: selezioni in corso

Old Wild West lavora con noi: la catena di ristoranti italiana a tema western è alla ricerca di nuove figure personali che verranno inserire presso le diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati al settore ristorativo e siete in cerca di una mansione in questo ramo, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

La catena Old Wild West

Old Wild West è uan catena di ristoranti fondata nel 2002 a Martignacco, nella provincia di Udine, ed è di proprietà del Gruppo Cigierre Spa, detentore di altri marchi della ristorazione come Shi’s, Pizzikotto, Wiener Haus e America Graffiti. Specializzata in tex-mex, carne alla griglia e hamburger, Old Wild West nel corso degli anni ha saputo ricamarsi un posto di rilievo nel panorama dei fast food all’italiana, derivativi della formula statunitense. È presente con 200 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

Old Wild West lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di ristorazione italiana a tematica western è alla ricerca di nuovi candidati in varie città italiane e assume periodicamente nuovo personale all’interno dei suoi ristoranti. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini, soprattutto per chi si è formato in ambito alberghiero. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Camerieri: Firenze, Cuneo, Castelletto Sopra Ticino
  • Store manager: Piacenza
  • Assistant restaurant manager: Cuneo, Verona
  • Addetti cucina: Saronno, Conegliano, Cassino, Cuneo, Castelletto Sopra Ticino
  • Responabile di cucina: Reggio Emilia

Processo di selezione

La catena opera una prima selezione dei candidati tramite il suo sito internet e, in particolare, il sito web di Cigierre. Una volta inoltrato il curriculum vitae, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e, se richiesto, i titoli di studio conseguiti. Una volta passata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in una delle sedi oppure online.

->LEGGI ANCHE Camst assume addetti mensa cuochi e altre figure

Come inviare il curriculum a Old Wild West

Old Wild West è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, soprattutto in vista delle prossime aperture. Se state cercando un lavoro nel campo della ristorazione e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!