Bartolini lavora con noi: selezioni in corso
Bartolini lavora con noi: l’azienda operante nel settore del corriere espresso, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per l’anno in corso e si prepara ad assumere nuove figure professionali del settore per le sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. In questo momento la ricerca di nuovi profili è concentrata soprattutto sulla sede centrale di Bologna, ma non mancano altre opportunità di carriera. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Bartolini
La società per azioni BRT, prima chiamata Bartolini, è un’azienda italiana tra le più conosciute sul territorio nostrano per quanto riguarda il settore del trasporto merci. Nata a Bologna per volere dell’imprenditore Gianmaria Bartolini e operativa dal lontano 1928, tra le sue attività principali emergono le spedizioni e la movimentazione delle merci su gomma con l’ausilio dei suoi caratteristici furgoni di colore rosso. In Italia vanta la presenza di almeno 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale e opera in tutte le regioni italiane, oltre che a livello internazionale grazie alla collaborazione con aziende oltre il confine.
Le posizioni aperte in Bartolini
Ogni anno e periodicamente, l’azienda Bartolini rinnova le sue opportunità di impiego per le sedi operative e non solo per la selezione di nuovi autisti. In questo momento, infatti, sono almeno trenta le posizioni aperte che riguardano ruoli di tipo impiegatizio all’interno delle sedi, soprattutto quella centrale di Bologna ma anche Pisa, Milano, Padova, Parma e Verona. I candidati ricercati, generalmente, sono in possesso di laurea o diploma e vengono assunti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano poi le occasioni per effettuare stage e tirocini retribuiti da parte di studenti universitari. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:
- Ingegnere di sistema
- Impiegati Operativi
- Impiegato Servizi Assicurativi
- Impiegato Ufficio partenze
- Impiegato Ufficio partenze part time
- Responsabile Operativo
- Supervisore Operativo notturno/partenze/arrivi
- Commerciale Esterno
- Commerciali Interno
- Digital Marketing Specialist
- Impiegato Amministrativo
- Impiegato Assistenza clienti
- Impiegato Controllo di Gestione
- Impiegato Data Entry
Processo di selezione
Bartolini opera una prima selezione dei candidati online, tramite il sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Oltre all’esperienza pregressa, verranno valutati i titoli di studio e le abilità acquisite. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi presenti sul territorio italiano oppure online.
->LEGGI ANCHE Brico Ok assume addetti di negozio anche prima esperienza
Come inviare il curriculum in Bartolini
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa azienda di corrieri espresso Bartolini Spa, oggi BRT Spa, e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 30 posti di lavoro disponibili nelle diverse sedi operative, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista di tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione lavorativa interessata sarete in grado di visualizzare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
vorrei lavorare nel vostro magazzino o il patentino
Vorrei lavorare con voi sono laureata
Ho bisogno di lavorare
Vorrei lavorare con voi mi piacerebbe tanto xké siete una società seria
Si mi piace lavorare con voi
Si io sto cercando lavoro di meccanico e anche di autsita patente B
sono disoccupata cerco qualsiasi tipo di lavoro sono di ancona
Sono dissoccupata cerco lavoro
Cerco lavoro co.e autista o come magazziniere
Ho avuto esperienza di 3 anni come corriere
Salve piacerebbe lavorare con voi sono patentato con patente d e o lavorato x molti anni in magazzino aziende alimentate un buon muletista grazie
Sono della provincia di Caserta patente b voglia di lavorare grazie
Mi chiamo Tiziana di Baccio ho 45 anni sto cercando lavoro anche magazziniere carico e scarico la voglia di lavorare non mi manca.
Buongiorno sto cercando lavoro full time a Milano o Bolzano come impiegata operativa. Mi adatto anche ad altre mansioni. Disponibilità dal 1 settembre.
Salve mi chiamo Silvia sono di Oleggio provincia Novara,cerco lavoro qualsiasi lavoro ho la patente B e la A sono dinamica imparo in fretta e tanta voglia di lavorare.Nella speranza di una vostra chiamata Vi porgo i miei saluti
Salve. Cerco lavoro. Ragazzo di 33 anni di Palermo. Grazie
Cerco lavoro
Buonasera cerco lavoro.
Buongiorno sarei interessato nell’impiego di questa azienda.
Buongiorno sono interessato con il B
Sono disponibile da subitto
Ciao mi interessa lavorare con vuoi ho il patente B
Ciao mi chiamo Alessandro Busè ma qui State cercando risp appena potete
Ciao mi piacerebbe lavorare con voi ho tante esperienza come magazziniere preparatore di merce e autista.