Arco spedizioni lavora con noi: selezioni in corso

Arco spedizioni lavora con noi: l’azienda specializzata nel trasporto merci con filiali in tutta Italia, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati in grado di ricoprire i ruoli di impiegati, padroncini e addetti alla logistica. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

L’azienda Arco spedizioni

La società per azioni Arco Spedizioni è stata fondata nel 1974 e ha la sua sede operativa a Monza. Italiana d’origine, è specializzata nel settore delle spedizioni per qualsiasi tipologia di merce sia sul territorio nazionale che per l’Europa. Ad oggi è presente in Italia con 98 filiali e impiega 574 collaboratori, 1120 mezzi per le consegne e 570 autotreni di linea. L’azienda è attualmente in crescita.

Arco spedizioni lavora con noi: le posizioni aperte

Arco spedizioni ricerca diversi profili professionali per molte delle sue sedi presenti sul territorio italiano. L’azienda selezione periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali, in particolare il tempo determinato e indeterminato,. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Impiegato ufficio internazionale: Monza
  • Impiegato operativo: Piacenza, Ancona, Udine
  • Impiegati carichi completi: Monza
  • Programmatore PRG per reparto IT: Monza
  • Amministratore di sistema: Monza
  • Giovane da formare per direzione operativa: Monza
  • Padroncini, autisti, subvettori: Crema, Piacenza, Udine, Mestre, Mantova, Pordenone
  • Capo servizi operativo: Bra
  • Funzionario commerciale internazionale: Rivoli, Pontedera, province di La Spezia, Pisa e Lucca

Processo di selezione

L’azienda Arco opera una prima selezione dei candidati attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, questi verrà preso in carico dai reclutatori che ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi presenti sul territorio oppure online.

->LEGGI ANCHE Amazon assume addetti smistamento in varie città

Come inviare il curriculum ad Arco spedizioni

Se siete interessati alle posizioni aperte per i prossimi mesi e volete candidarvi e partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Arco spedizioni e raggiungere la voce Lavora con noi. Si aprirà una lista contenente tutti gli annunci di lavoro attivi; cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Arco spedizioni lavora con noi: selezioni in corso

  • 14 Gennaio 2020 in 10:31 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Francesco, vivo in provincia di Varese, ho la patente B CE/CQC e sono in cerca di lavoro!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!