Brico Ok lavora con noi: selezioni e come candidarsi

Brico Ok lavora con noi: la catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione e, in particolare, negli articoli fai da te, per la casa e il giardinaggio, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi allo scopo di assumere nuove figure professionali del settore per ampliare il suo organico nelle diverse sedi. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Brico Ok

Brico Ok è una catena di negozi e allo stesso tempo un consorzio di imprenditori indipendenti che hanno deciso, ormai nel lontano 1995, di unire le loro attività sotto un unico marchio. Inizialmente l’attività contava nove punti vendita, ma ora i complessi sono arrivati a quota cento, sparsi un po’ in tutta Italia. Per saperne di più sulla realtà di Brico Ok, vi consigliamo di leggere la nostra intervista ai selezionatori.

Brico Ok lavora con noi: le posizioni aperte

Brico Ok seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. Offre varie tipologie di formule contrattuali che comprendono sia il tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni, in questo caso, potranno avvenire anche con contratti in stage o tirocinio retribuito. Allo scopo di ampliare l’organico nelle diverse sedi, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti di negozio: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto. I candidati richiesti devono avere un diploma di scuola superiore, passione per il fai da te, età minima di 18 anni. Non è richiesta esperienza nel ruolo, ma è sicuramente gradita. Il candidato verrà affiancato in un percorso di formazione e inserimenti all’interno della realtà Brico ok.

Processo di selezione

Come molte altre catene e realtà del settore della grande distribuzione organizzata, anche Brico Ok opera una prima scrematura dei curriculum online, tramite il suo sito internet. Una volta inoltrato il CV, verrà preso in carico dai reclutatori che ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Bricofer assume cassieri, scaffalisti, magazzinieri e impiegati

Come inviare il curriculum a Brico Ok

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di negozi dedicati al fai da te e agli articoli per la casa e il giardinaggio, e volete candidarvi per uno dei ruoli indicati nella lista delle posizioni aperte, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del consorzio Brico Ok e raggiungere la sezione Lavora con noi cliccando sulla voce ricerche in corso. Cliccando sul link indicato potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae. È possibile saperne di più anche tramite la pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Brico Ok lavora con noi: selezioni e come candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!