Amazon San Salvo: 3000 posti di lavoro nel polo logistico

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore logistico. A San Salvo, nella regione Abruzzo, Amazon costruirà un nuovo polo logistico che coprirà gran parte dell’area. Secondo le stime, saranno almeno 3000 i posti di lavoro tra inserimenti diretti e indiretti. Viste, inoltre, le proporzioni, questo polo sarà anche uno dei più grandi sul territorio europeo. Vediamo nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculumv vitae.

Amazon San Salvo: 3000 assunzioni in arrivo

La notizia è stata riportata da diversi quotidiani online. Secondo i più recenti articoli, nella cittadina di San Salvo, in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo, sorgerà presto un nuovo polo logistico, uno dei più grandi d’Europa, che incrementerà l’occupazione nella zona di centinaia di unità. Un’ottima notizia in questo momento di crisi dovuto alla pandemia di Coronavirus. Nonostante la situazione, infatti, il colosso americano dell’e-commerce non ferma la sua espansione sul territorio italiano. Il sito, ormai inutilizzato da tempo, verrà riqualificato con un investimento di almeno 250 milioni di euro. Come tutti gli altri siti logistici, anche quello di San Salvo verrà realizzato nel rispetto della sostenibilità energetica ed ecologica.

Figure professionali richieste

Come sappiamo, Amazon seleziona periodicamente personale e offre contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato. Inoltre, non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Il polo logistico, dunque, necessiterà delle seguenti figure professionali:

  • Confezionatori
  • Addetti al magazzino
  • Autisti per la consegna della merce

->LEGGI ANCHE 120 posti di lavoro in Amazon con il polo logistico di Alessandria

Come inviare il curriculum ad Amazon

Per ora è ancora presto per poter inoltrare il curriculum vitae ad Amazon per questo lavoro, ma è possibile candidarsi anche ad altre opportunità di impiego negli altri poli logistici presenti sul territorio italiano. Per farlo, basta recarsi sul sito internet ufficiale di Amazon e raggiungere la sezione Lavora con noi. Inoltre, vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni relative alle selezioni per il polo logistico di San Salvo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

8 pensieri riguardo “Amazon San Salvo: 3000 posti di lavoro nel polo logistico

  • 11 Febbraio 2021 in 7:08 pm
    Permalink

    Cerco un posto di lavoro oltre

    Risposta
  • 12 Febbraio 2021 in 4:12 pm
    Permalink

    Ciao sto chiedendo per favore .. Sto cercando unatra esperienza
    Lavoro già una piccola azienda
    Il mio ci metto la passione e volontà e rispetto
    Ho 22 anni e tra quasi mesi sarò anche un padre
    Spero che mi fate lavorare da voi per esperienza personale 🙏

    Risposta
  • 14 Febbraio 2021 in 12:04 am
    Permalink

    Buona sera, io sono Davide, ho 40 anni e cerco un posto di lavoro che mi faccia crescere. Lavoro da 20 anni nelle grandi aziende del commercio. Vorrei imparare un nuovo mestiere ed avere dei nuovi stimoli.

    Risposta
  • 14 Febbraio 2021 in 7:43 pm
    Permalink

    Buongiorno io sono Massimo dopo 20 anni di esperienza di corriere vorrei rimettermi in gioco lavorando nei centri di smistamento Amazon

    Risposta
  • 15 Febbraio 2021 in 12:53 pm
    Permalink

    Bongiorno sono in cerca di lavoro urgentemente. Ho 36 anni e voglio lavorare per Amazon. Sono disponibile da subito.

    Risposta
  • 17 Febbraio 2021 in 12:00 pm
    Permalink

    Sono Alla disperata ricerca di un lavoro, più volte ho provato a mandare candidature per Amazon ma ma ho ricevuto una risposta. Abito a Roma e ogni volta leggo annunci per Amazon possibile che io non ricasca a far parte di questa grande azienda ?

    Risposta
  • 8 Settembre 2021 in 11:33 am
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Roberto avrei bisogno di lavorare mi piacerebbe entrare nella vostra azienda ho molta volonta e spirito di sacrificio

    Risposta
  • 25 Giugno 2022 in 12:46 pm
    Permalink

    Mi chiamo Andrea ho 37 anni ho il CV pronto per essere assunto nella nuova azienda di San Salvo vivo a Termoli ho patentino per il muletto e per la PLE abilitati, dove mando il curriculum?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!