Carglass lavora con noi: selezioni in corso

Carglass lavora con noi: la nota azienda, specializzata nella sostituzione e riparazione di vetri di automobili, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore da inserire all’interno delle sedi e dei centri presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Carglass

L’azienda Carglass è una società di origine italiana fondata nel 1988 grazie a una joint venture Autoglass Uk e SIV (Società Italiana Vetro), e ha la sua sede principale a Milano. Appartiene al Gruppo Belron, una delle compagnia più importanti e famosi al mondo e che opera nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri di automobili. Ad oggi l’azienda Carglass conta ben 450 centri di assistenza e 150 officine presenti su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni aperte

La società rinnova spesso le sue opportunità di lavoro per tutte le sedi presenti in Italia e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, poi, le possibilità per giovani laureati e diplomati senza esperienza e in cerca di uno stage o un tirocinio retribuito. Offre, inoltre, diversi percorsi formativi di durata variabile, generalmente due o tre settimane, durante le quali è possibile apprendere il mestiere e seguire uno dei corsi erogati dall’azienda, come il Corso per junior fitters. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, ecco quelle per le quali è possibile candidarsi:

  • Tecnici installatori: si richiede il diploma a indirizzo tecnico, la patente B e la conoscenza dei principali software informatici. Le città interessate sono: Bolzano, Piacenza, Pero (Milano), Treviso, Vicenza, Garbagnate Milanese (Milano), Manerbio (Brescia), Aosta
  • Tecnico di carrozzeria junior
  • Responsabile di carrozzeria
  • Cluster manager

Processo di selezione

Carglass opera una prima selezione dei candidati e dei curriculum vitae pervenuti online, tramite il suo sito internet ufficiale. Il Cv viene preso in carico da un reclutatore che ne valuta la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, vengono prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio. Una volta superata questa prima fase, il candidato sarà convocato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.

->LEGGI ANCHE Carpoint assume consulenti di vendita anche prima esperienza

Come inviare il curriculum in Carglass

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Carglass e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle Carriere all’interno del Gruppo e alle ricerche in corso. Seguendo le indicazioni presenti nella pagina web potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae,

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!