Alfonsino: 3mila posti di lavoro per rider entro il 2022

Alfonsino ha in programma migliaia di assunzioni entro il 2022. In particolare, le figure professionali richieste sono quelle di rider per la consegna di cibo a domicilio. La giovane azienda di food delivery ha recentemente lanciato un nuovo piano industriale che comporterà anche un incremento dell’organico in diverse città dove il servizio è presente. Una novità che fa fronte all’emergenza Covid che in questo momento sta colpendo l’Italia. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni e come mandare il curriculum vitae.

Alfonsino: 3mila assunzioni, nuovo piano di crescita

A riportare per primo la notizia è stato il quotidiano Il Sole 24 Ore tramite un articolo dedicato proprio al programma del piano industriale dell’azienda. La società di origini campane si trova in un periodo di forte crescita. Per questo motivo ha intenzione di aumentare il numero di collaboratori dislocati nelle diverse città entro il 2022. Tra gli obiettivi di Alfonsino c’è, ad esempio, il raggiungimento di almeno 1500 ristoranti partner entro la fine di quest’anno e 400 comuni serviti. Entro i prossimi due anni, inoltre, la società ha intenzione di assumere fino a 3mila collaboratori addetti alle consegne

->LEGGI ANCHE Piaggio: 400 posti di lavoro entro il 2021 per operai

Come candidarsi in Alfonsino

Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte dalla società italiana Alfonsino, dovete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni relative alla candidatura e al processo di selezione e inserimento come rider per Alfonsino.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!