Tesmec lavora con noi: selezioni in corso

Tesmec lavora con noi: il gruppo, specializzato nelle soluzioni per il trasporto e la fornitura dell’energia, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di molte figure professionali del ramo ingegneristico e meccatronico. Si tratta di opportunità rivolte sia a giovani che a professionisti con esperienza. Se volete saperne di più e conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito gli annunci di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo Tesmec

L’azienda Tesmec è stata fondata nel 1951 dall’idea degli imprenditori Annibale Caccia Domignoni e Alfredo Brignoli. In principio i due diedero vita all’Officina Meccanica di Precisione Spa, ma nel tempo, grazie al crescente sviluppo dell’azienda, negli anni ’90 il nome viene cambiato in Tesmec – incrocio delle due parole, tesatura e meccanica. Comincia così la grande espansione che porterà la società oltre i confini italiani e gli garantirà accordi in tutto il mondo. Oggi Tesmec è a tutti gli effetti un Gruppo che detiene undici aziende e diversi siti produttivi in altrettante città: Durtal, Padova, Grassobbio, Endine Gaiano, Patrica, Sirone, Alvarado e Monopoli.

Tesmec lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre diverse tipologie di formule contrattuali ai propri dipendenti. Non mancano, infatti, le assunzioni con contratti a tempo determinato e indeterminato. Inoltre, sono sempre presenti offerte di impiego rivolte a giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, per le sedi di Bergamo, Lecco e Bari, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Senior accountant
  • Ingegnere meccatronico
  • Tecnico meccanico trasfertista
  • Montatore meccanico o elettronico junior
  • Junior accountant
  • Field service technician
  • Tecnici montatori elettronici e meccanici

Processo di selezione

L’azienda opera una prima fase di scrematura attraverso la selezione dei curriculum vitae pervenuti online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inviato, infatti, il CV viene preso in carico dai reclutatori che ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Esperienza pregressa, abilità acquisite e titoli di studio sono i punti fondamentali sui quali il candidato si gioca la possibilità del colloquio di lavoro, che avverrà, una volta superata la prima fase di selezione, online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE RGIS assume addetti all’inventario in tutta Italia anche senza esperienza

Come inviare il curriculum a Tesmec

Se state pensando di partecipare alle selezioni per la copertura deiposti di lavoro per operai e ingegneri meccanici presso gli stabilimenti di Bari, Bergamo o Lecco, per candidarvi dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Tesmec e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive in questo periodo. Cliccando sulla voce Posizione Aperte potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e cliccando su quello di interesse sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!