Piaggio: 400 posti di lavoro entro il 2021

Ottime notizie da parte della famosa azienda italiana Piaggio. La società ha in programma un nuovo piano industriale che porterà all’assunzione di ben 400 figure professionali nella regione Toscana nel corso del 2021. Secondo quanto previsto dal piano, la maggior parte delle assunzioni avverranno, inizialmente, con un contratto di lavoro a tempo determinato. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le possibili posizioni aperte e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae.

Piaggio: il piano industriale per il 2021

La notizia sta circolando fra i principali organi di informazioni, soprattutto online. Sono molti, infatti, gli articoli che in questi giorni parlano del nuovo piano industriale previsto dall’azienda per il 2021. Scendendo più nello specifico, la società ha intenzione di inserire centinaia di figure professionali nel suo stabilimento di Pontedera, nella provincia di Pisa. Già a partire dal mese di febbraio si prevedono 289 assunzioni, alle quali ne seguiranno altre 90 nel mese di marzo. Tutti questi posti di lavoro vanno a sommarsi ai 48 già occupati nel mese di gennaio. Si tratta di assunzioni in vista della produzione del nuovo veicolo New Porter e della produzione dei veicoli a due ruote, una nuova gamma.

Le posizioni aperte

Piaggio, come sappiamo, assume periodicamente personale. In questo periodo, però, il piano industriale necessità di centinaia di figure che, come abbiamo sottolineato, serviranno per la produzione del nuovo veicolo nello stabilimento in provincia di Pisa. Per questo motivo le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Operai di produzione
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Brembo assume tecnici, meccanici e altre figure del settore

Come inviare il curriculum a Piaggio

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società italiana e volete partecipare alle assunzioni previste per lo stabilimento di Pontedera, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni è possibile per i candidati inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!