Iliad lavora con noi: selezioni aperte, come candidarsi

Iliad lavora con noi: il famoso operatore telefonico di origine francese ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di molte figure professionali per diversi settori e rami del campo telecomunicazioni. Dopo numerose assunzioni avvenute negli ultimi due anni, la compagnia intende espandersi sul territorio italiano con nuove realtà e un incremento dell’organico nelle diverse sedi. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

Iliad Italia è una società per azioni e operatore mobile attivo in Italia dal 2018. Dalla sua nascità, infatti, fa parte del famoso Gruppo francese Iliad, tra i principali operatori telefonici presenti a livello internazionale nel campo delle telecomunicazioni. Le sue sedi si trovano a Milano e Roma. Conta 13 uffici e 14 negozi sul territorio italiano. Realtà in forte crescita ed espansione, conta ad oggi 600 dipendenti.

Iliad lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Francese, da quando è approdato in Italia, seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e per le sedi amministrative. Offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dai tirocini agli stage retribuiti. Non mancano, dunque, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Field technician: Napoli, Como, Lecco, Pavia, Varese, Sondrio, Gorizia, Modena, Parma, Piacenza, varie sedi nelle Marche
  • Addetti alla vendita in negozio: Fiumara, Roma, Carugate
  • Radio Network Optimization Engineer: Milano
  • Microwave Engineer: Milano
  • Drive Test and Optimization Engineer: Mestre (Venezia)
  • Digital Marketing Manager: Milano
  • Civil Work and Telecom Implementation Supervisor: Bologna, Vicenza
  • Head of PMO: Milano
  • Customer Care Specialist: Milano
  • Accountant: Milano
  • Tax Specialist (sostituzione maternità): Milano
  • Integration & Monitoring Engineer: Milano
  • Radio Design Engineer: Milano

Processo di selezione

Come molte altre realtà del settore, anche il Gruppo Iliad e, in particolare, la divisione italiana presente sul nostro territorio, opera una prima scrematura dei curriculum vitae via web. Una volta caricato il documento e inoltrato per la posizione lavorativa interessata, i reclutatori esamineranno le esperienze pregresse, i titoli di studio conseguiti e, più in generale, la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Una volta superata questa prima selezione, si verrà contattati per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Unieuro assume addetti vendita e altri profili nei suoi negozi di elettronica

Come inviare il curriculum a Iliad

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo francese Iliad e volete partecipare alle selezioni per la copertura posti di lavoro presso i vari punti vendita e nelle sedi amministrative, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione interessata potrete visualizzare tutti i dettagli, i requisiti e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Iliad lavora con noi: selezioni aperte, come candidarsi

  • 6 Febbraio 2021 in 9:00 pm
    Permalink

    Buongiorno Mi chiamo Ibrahim, scrivo per presentare la mia candidatura spontanea presso la vostra azienda. Vengo dal Mali e sono in Italia da tre anni, mi piacerebbe collaborare con voi. Vi ringrazio per l’attenzione, Cordiali saluti Ibrahim Sangare

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!