For Life Emergenza: selezioni per autisti di ambulanza e infermieri

State cercando lavoro nel settore sanitario e assistenziale? For Life Emergenza, società specializzata nell’offrire servizi sanitari e di pronto soccorso, ha attivato le selezioni allo scopo di assumere nuove figure professionali del settore sanitario e assistenziale. In particolare, le figure professionali richieste sono quelle di autista di ambulanza e infermiere in contesto privato. Vediamo più nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

For Life Emergenza

For Life Emergenza è un marchio della società Srls Manu Servizi ed opera con un numero di emergenza attivo ventiquattro ore su ventiquattro sull’area di Roma. Dotata di un team di specialisti fra i quali medici, infermieri e soccorritori, offre un servizio personalizzato, dedicato e di qualità per diverse esigenze sanitarie: assistenza domiciliare, trasporto ospedaliero e, in alcuni casi, gestione di reparti all’interno di strutture ospedaliere.

For Life Emergenza: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, in questo periodo la società è alla ricerca di almeno due tipologie di figure professionali. Vediamo qui di seguito, dunque, quali sono le posizioni aperte in questo periodo:

  • Infermiere: requisiti BLSD e PTC, pregressa esperienza per servizio su mezzi di soccorso e assistenza domiciliare, disponibilità immediata a contratto a collaborazione in p.iva. Sede di lavoro: Roma
  • Autista soccoritore abilitato: patente B – K, pregressa esperienza nella conduzione di mezzi di soccorso e attestazione di primo soccorso, disponibilità immediata a contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Roma

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro

Come inviare il curriculum alla società

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in ambito sanitario offerte dalla società for Life Emergenza e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa delle posizioni aperte e un form da compilare per poter inviare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!