Deloitte: 600 posti di lavoro in Italia

Arrivano ottime notizie per chi è in cerca di lavoro in Italia quest’anno nel settore della consulenza e non solo. La famosa società Deloitte, infatti, ha in programma la selezione e l’assunzione di almeno 600 figure professionali nel corso del 2021. Il progetto prevede un aumento dell’organico nell’ambito del programma Impact for Italy. Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste, quali potranno essere le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Deloitte

Deloitte Touche Tohmatsu, conosciuta anche come Deloitte & Touche o Deloitte, è un’azienda specializzata nei servizi di consulenza e revisione inglese. È stata fondata nella città di Londra nel 1845 e ad oggi la sua sede generale si trova a New York. È presente a livello internazionale in almeno 150 paesi. In Italia è presente dal lontano 1923 con Deloitte Italia Spa. A livello mondiale il Gruppo ha all’attivo oltre 300mila dipendenti, di cui 7700 sul territorio italiano.

Deloitte: 600 assunzioni in programma

È stata l’azienda stessa a rilasciare l’annuncio tramite un comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni. Nell’ambito del progetto Impact for Italy, infatti, il Gruppo assumerà centinaia di figure professionali nel corso del 2021. L’iniziativa è partita lo scorso anno allo scopo di contribuire alla crescita del paese. Difatto, nonostante la pandemia di Coronavirus, dall’anno scorso l’azienda ha continuato il suo processo di crescita ed espansione con 1500 assunzioni e stage retribuiti. In questo contesto l’azienda si inserisce con l’obiettivo di supportare le aziende in crisi in Italia nell’ottica di un rilancio economico.

Posizioni aperte e figure professionali

Come abbiamo sottolineato, si tratta di una società che si occupa di consulenza e revisione e che si sta sviluppando maggiormente nel nostro paese allo scopo di supportare le aziende presenti sul territorio. In questo caso, dunque, è facile intuire che le figure professionali richieste riguarderanno personale diplomato e laureato anche alla prima esperienza di lavoro.

->LEGGI ANCHE Cosib: 800 posti di lavoro con il nuovo magazzino

Come inviare il curriculum a Deloitte

Se siete interessati a entrare a fare parte del Gruppo Deloitte in Italia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 600 posti di lavoro previsti quest’anno, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata alle carriere e denominata Lavora con noi. All’interno sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!