Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

Gottardo lavora con noi: l’azienda italiana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di personale operante nel settore della grande distribuzione organizzata in tante città italiane. Se volete saperne di più e partecipare alle selezioni, ecco tutte le posizioni aperte in questo periodo e le informazioni per inoltrare il curriculum vitae.

Gottardo Spa

Gottardo S.p.A. è una realtà aziendale leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up. Con una presenza capillare sul territorio e la sede principale di Padova, vanta oltre 700 punti vendita e 3 insegne sotto la sua ala: Tigotà, Prodet e Acqua&Sapone (quest’ultima con negozi in Triveneto ed Emilia Romagna).

Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda italiana Gottardo seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Da Tigotà ad Acqua e Sapone, le opportunità di lavoro non mancano, sia per personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia per giovai diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. La società offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano poi occasioni di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al rifornimento degli scaffali: Borgosesia, Romagnano Sesia, Bologna, San Lazzaro di Savena, Brescia, Sedico
  • Addetti alla vendita: Biella, Portogruaro, Santarcangelo di Romagna, Roncade, Brescia (Part-time), Bressanone, Quarrata, Padova, Romagnano Sesia, Bologna, Villanova di Castenaso, Buccinasco
  • Consulenti di bellezza: Moncalvo, Roncade, Quarrata, Padova, Romagnano Sesia, Mondovì, Buccinasco, Asti, Cervia,
  • Addetto ufficio amministrazione del personale: Padova
  • Tecnico di cantiere: Padova, Milano, Roma
  • Contabile: Padova
  • Stage help desk: Padova
  • Analista funzionale: Padova
  • Addetto ufficio manutenzioni: Padova

Processo di selezione

La società opera una prima selezione dei candidati tramite il proprio sito internet associato. Una volta inoltrato il curriculum vitae, viene preso in carico da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Abilità acquisite, titoli di studio, esperienze pregresse sono tutte le caratteristiche che possono concorrere nell’assunzione o meno del candidato. Una volta passata questa prima fase, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.

->LEGGI ANCHE Iperceramica assume scaffalisti, commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum a Gottardo Spa

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla società Gottardo Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni aperte disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi per ogni città. Cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

  • 27 Giugno 2020 in 6:46 pm
    Permalink

    Sarei interessato al lavoro di addetto al rifornimento dei scaffali a tempo determinato come posdo contattatare l”azienda? E inviare i cv

    Risposta
  • 31 Gennaio 2021 in 4:03 pm
    Permalink

    Signor anzieda poso chiedere favore lavoro con noi magazziniere anche categorie protete saffari anche muletti careli la legge 68 99 mandare curriculum supermecato Foggia grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!